View Full Version : [ Roma + sped.] materiale vario, mulo, kvm ecc.
Ciao a tutti,
Causa trasferimento vendo un pò di materiale:
1 ) Case middle tower, senza ali e con cestello degli hd smontato (si può facilmente rimontare con dei bulloncini o delle livette) ---> 15 euro
2 ) rheobus q-tec modello 543t (che ha anche un lettore di memory card e porte usb/cuffia/microfono) ---> Venduto a ilos3
3) Controller KVM della Conceptronic modello CKVM2M per gestire due pc con una sola combinazione di tastiera/mouse/monitor, ogni tanto fà apparire il video con una luce blu, ma tutto rimane perfettamente leggibile, ottimo per controllare due pc su cui non si deve lavorare tutto il giorno. ---> Venduto a ilos3
4) Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) Manca solo l'ali e l'hd. ---> venduto a Homer314
5 ) controller raid ata 133 su pci. ---> 10 euro
6) Processore socket 370 celeron 600mhz ---> 5 euro
Precedenza a consegna a mano e blocco.
Ciao, coda per il rheobus q-tec modello 543t, lo smembri? se si a quanto? Interessato anche al Controller KVM della Conceptronic modello CKVM2M se mi descirvi un pò meglio il difetto che ha.
Mandami pvt, ciao e grazie
Lo smembro a 5 euri, preferirei vendere tutti e due ma va bene anche così.
Il kvm ogni tanto fà vedere lo schermo come se fosse visto attraverso un vetro blu, tutte le immagini e le scritte sono leggibili, ma i colori vengono alterati, dopo un pò il problema se ne và.
Penso sia un problema di contatti, ma potrebbe anche avere qualche cosa che non và la scheda di controllo interna al kvm.
Bobosassa
15-10-2007, 09:57
Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) e controller raid ata 133 su pci. Manca solo l'ali e l'hd. ---> 25 euro
coda,che scheda madre monta?
spedisci in post prova?
Lo smembro a 5 euri, preferirei vendere tutti e due ma va bene anche così.
Il kvm ogni tanto fà vedere lo schermo come se fosse visto attraverso un vetro blu, tutte le immagini e le scritte sono leggibili, ma i colori vengono alterati, dopo un pò il problema se ne và.
Penso sia un problema di contatti, ma potrebbe anche avere qualche cosa che non và la scheda di controllo interna al kvm.
Ti mando pvt
x ilos3 hai pvt
x Bobosassa : scusa l'ignoranza che intendi per post prova? cioè preferiresti provarlo prima di pagare? in tal caso, non per sfiducia, ma penso proprio che non ne vale la pena visto il costo irrisorio del tutto.
La scheda madre è marca Compaq, chipset intel, di più non sò dirti perchè non mi è molto interessato questo particolare, ha funzionato per due anni senza problemi e driver generici.
Bobosassa
16-10-2007, 16:27
lascio,grazie
Materiale arrivato, il rheobus l'ho già provato, mi rimane da provare come va da lettore di schede ma non credo ci saranno sorprese :D
Il controller lo proverò appena potrò, non sono molto a casa ultimamente. Alla prossima ;)
interessato a:
3) Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) e controller raid ata 133 su pci. Manca solo l'ali e l'hd. ---> 25 euro
pagamento veloce e ritiro a mano. Fammi sapere come ci possiamo accordare.:)
Ps: mandami il tuo cell il PM che appena lo leggo ti chiamo!:)
Homer314
25-10-2007, 17:48
coda per il mulo sempre se ancora disponibile
...per ora sono constretto a lasciare la coda...
Homer314
25-10-2007, 19:47
se, eliminata la pci ata133 (il controller della mobo funziona correttamente?), la scheda madre ha almeno 3 slot pci per me si può anche concludere :)
naporzione
25-10-2007, 22:16
se smembri il mulo sarei interessato al controller raid ata 133 su pci!!ciao e grazie
Homer314
25-10-2007, 23:38
se smembri il mulo sarei interessato al controller raid ata 133 su pci!!ciao e grazie
Considera che io non me ne faccio nulla :D
Quindi si potrebbe anche smembrare :)
x Homer314 Non ricordo se la motherboard ha 2 o 3 slot pci, devo controllare. ti faccio sapere.
x naporzione smembro se sei interessato, ho aggiornato il thread.
Homer314
26-10-2007, 17:29
x Homer314 Non ricordo se la motherboard ha 2 o 3 slot pci, devo controllare. ti faccio sapere.
x naporzione smembro se sei interessato, ho aggiornato il thread.
Anche se ha 2 pci non ci sono problemi, ti confermo il blocco :)
naporzione
27-10-2007, 09:47
Considera che io non me ne faccio nulla :D
Quindi si potrebbe anche smembrare :)
se mi dai un prezzo ci mettiamo daccordo....ciau
vitiellofra
27-10-2007, 10:00
4) Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) Manca solo l'ali e l'hd. ---> 20 euro
scambi con qualche cosa per caso? eventualmente fammi sapere in pvt
Homer314
27-10-2007, 11:26
io sono pronto per concludere a 20€ senza l'adattatore.
Quando vuoi contattami in pvt :)
Per ora la coda per il mulo è:
Homer314 (hai pvt)
vitiellofra
Paigoz che mi ha contattato in pvt.
Stò contattando Homer314 che è il primo, se non se ne fà niente, contatterò in ordine anche gli altri.
Per il controller ha pvt: naporzione
Scusate se non posso rispondervi velocemente, ma posso collegarmi solo al lavoro questo periodo (maledetto trasloco!!!! :( :( )
Chobin79
28-10-2007, 08:58
coda controller raid ata 133 su pci, se ancora disponibile
Mi sai dire marca e modello
vitiellofra
28-10-2007, 09:06
avevo dimenticato di mettermi in coda...lo faccio ora : coda
ovviamente la mia coda vale solo da ora, però resto cmq secondo perchè paigoz non conta...deve mettersi in coda sul topic e non in pvt
Homer314
28-10-2007, 10:18
Io confermo tutto.
@sim: ti mando sms per metterci d'accordo come hai chiesto ;)
Ciao a tutti,
5 ) controller raid ata 133 su pci. ---> 5 euro
Precedenza a consegna a mano e blocco.
Ciao volevo sapere se è ancora disponibile e se è possibile collegarci hd e masterizzatori.
Grazie
Andrea
Ho quasi concluso con Homer314 per il mulo e con naporzione per il controller.
Se qualcosa cambia contatterò gli altri in coda.
Ciao
Homer314
06-11-2007, 08:36
muletto prelevato. Non l'ho provato ma sicuramente funziona.
Tutto okkappa come al solito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.