View Full Version : [Catania+spedizione]-Pny 8800 gtx LXr8 OC special edition
Salve ragazzi
vendo una PNY 8800 gtx oc lxr8 apri al nuovo(core piu' alto della ultra), usata solo 10 giorni per pochissime ore (in pratica solo testata) immacolata mai overclockata neanche per prova, con confezione edizione speciale completa di tutto come da negozio.
Prezzo 500 euro, metodo di pagamento a scelta dell'acquirente, lo stesso per la spedizione ultima scelta al compratore.
Spedisco foto dettagliate a chi le richieda, ma la scheda e' proprio come da negozio.
Coda, hai scontrino per garanzia?
no perche' in pratica e' stato un regalo,ma ti puoi rivolgere a me perche' la scheda e' stata registrata.
Scusami e' la prima volta che uso il mercatino uno si mette in coda e che succede?
grazie comunqeu
ciao ti propongo una 8800 gtx EVGA piu' un conguaglio da definire
ciao ti propongo una 8800 gtx EVGA piu' un conguaglio da definire
Ciao la Evga e' nuova? completa di tutto? e' acs3? dammi piu' notizie per favore ed anche una cifra definita per il conguaglio possibilmente.
Grazie
P.S qualcuno mi spiega come funziona la coda?
Ciao la Evga e' nuova? completa di tutto? e' acs3? dammi piu' notizie per favore ed anche una cifra definita per il conguaglio possibilmente.
Grazie
P.S qualcuno mi spiega come funziona la coda?
Compaesano anzi concittadino.. fai tu!:D
Te lo spiego io come funziona la coda..
Un utente scrivendo espressamente la sua posizione..quindi mettendosi in coda..
Ha un tempo massimo 24/48 ore :confused: (nn ricordo:stordita: ) per confermarti l'acquisto della merce..
Tu comunque per cortesia alla scadenza della coda (in base all'ora del post) puoi contattare l'utente per chiedergli effettivamente quali sono le sue intenzioni riguardo l'acquisto..
Se non ricevi alcuna risposta..o risposta con esito negativo puoi passare al successivo in coda.. tutto qui..
Le code vanno tutte scritte sul 3d.. non accettare code in pvt xkè non è ammesso dal regolamento.. se qualcuno ti contatta lo inviti a mettersi in coda ufficialmente.. :)
Io invece ti invito a leggere il regolamento a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Detto questo ti saluto!
E scusate l'ot..
Se non conosco lo stato e il modello esatto della tua Evga è oggettivamente difficile offrire condizioni da parte mia, per favore me la descrivi?
grazie per le spiegazioni ;)
forza catania :D
Ciao dopo che l'amico siphon;) ha introdotto la risposta ti spiego ,la Evga è praticamente nuova l'ho comprata e messa da parte perchè ho trovato la xfx xxx ,c'è scontrino ,garanzia 10 anni di cui due pressoi ilnegozio e il resto da EVGA,scatola e tutti gli accessori originali,per il conguaglio ci possiamo sentire in pvt ciauz
grazie ragazzi
venduta
si puo' chiudere.
Alla prox
Ciao dopo che l'amico siphon;) ha introdotto la risposta ti spiego ,la Evga è praticamente nuova l'ho comprata e messa da parte perchè ho trovato la xfx xxx ,c'è scontrino ,garanzia 10 anni di cui due pressoi ilnegozio e il resto da EVGA,scatola e tutti gli accessori originali,per il conguaglio ci possiamo sentire in pvt ciauz
tonys, svuota la casella pvt...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.