View Full Version : [PS3] Giochi di guida per chi ha un volante
gottardi_davide
10-10-2007, 12:22
Un saluto a tutti.
Quali giochi si possono trovare in commercio per PS3 con cui si possano usare volanti come il logitech driving force pro o il Logitech G25?
Grazie.
Lista giochi compatibili al 100% con i volanti Logitech (force feedback presente):
- Sega Rally
zavatta_fighter
10-10-2007, 13:00
Un saluto a tutti.
Quali giochi si possono trovare in commercio per PS3 con cui si possano usare volanti come il logitech driving force pro o il Logitech G25?
Grazie.
Lista giochi compatibili al 100% con i volanti Logitech (force feedback presente):
- Sega Rally
Io ho provato il DFP con formula-one, funziona anche se non sò se sia compatibile al 100%
gottardi_davide
10-10-2007, 15:09
Io ho provato il DFP con formula-one, funziona anche se non sò se sia compatibile al 100%
si, ma.. non funziona il force feedback o sbaglio?
a quanto so Dirt funziona bene con il volante.
BTinside
10-10-2007, 15:12
Un saluto a tutti.
Grazie.
- Sega Rally
GT4:D
GTHD ma è una demo. Altri non saprei...
Se hai il g25 ti cosngilio di provarlo con rfactor su pc piuttosto, sfrutti frizionee cambio ad H anche con una vecchia scheda video.
zavatta_fighter
11-10-2007, 10:14
si, ma.. non funziona il force feedback o sbaglio?
non funziona il FF
giannipas
12-10-2007, 23:38
a quanto so Dirt funziona bene con il volante.
Mah! Io ho comprato il Logitech Drive Fx...... Dirt risulta inguidabile....
Lo sterzo sembra troppo demoltiplicato, con qualsiasi regolazione.
Con PGR3 invece funziona benissimo, quindi credo sia un problema di dirt e non del volante....
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.