PDA

View Full Version : Miglior Mouse Wireless...(per videogiocare)

Fifagi
10-10-2007, 12:07
So che per giocare bene serve un mouse con il cavo.
Ed infatti ho preordinato il nuovo razer, però spesso, oltre che giocare davanti al monitor, gioco spaparanzato sul letto davanti al videoproiettore, e lì mi serve un mouse wireless.

Adesso ho un G7, volevo sapere se esistesse un mouse wireless migliore di questo per videogiocare.

Potreste segnalarmelo ?

GRAZIE

Guidoch
10-10-2007, 12:44
Magari puoi vedere il Logitech MX Revolution, potrebbe essere buono...

Fifagi
10-10-2007, 12:48
Magari puoi vedere il Logitech MX Revolution, potrebbe essere buono...

però il vx revolution ha solo 800dpi, il g7 2000dpi

Lonherz
10-10-2007, 16:35
però il vx revolution ha solo 800dpi, il g7 2000dpi
il g7 è l'unico mouse gaming wireless :asd: , quindi non c'è molta scelta :asd:

Però visto che hai già ordinato un ottimo mouse gaming (col filo) potresti prendere l'mx revolution per avere due mouse con scopi diversi, per coprire maggiormente i possibili utilizzi (sostanzialmente usare il lachesis per giocare e l'mx revo per il resto :D )

...anche perchè i dpi in più del g7 dubito che tu riesca a sfruttarli spaparanzato sul letto, non è esattamente la posizione più comoda per usare un mouse :asd: , mentre l'mx revolution di pregi rispetto al g7 ne ha una certa quantità (per internet la rotella è qualcosa di spettacolare, inoltre è più comodo come forma, ha più tasti, ecc.. )

Guidoch
10-10-2007, 17:46
Infatti non ho detto Vx ho detto Mx ^^

Fifagi
10-10-2007, 18:55
Infatti non ho detto Vx ho detto Mx ^^

Si, io ho capito il vx, quello con la doppia rotella...
cmq, proprio il vx ha 800dpi

Lonherz
10-10-2007, 19:44
Si, io ho capito il vx, quello con la doppia rotella...
cmq, proprio il vx ha 800dpi
il vx è quello con una rotella sola, comunque hanno 800 dpi entrambi

Fifagi
10-10-2007, 22:22
il g7 è l'unico mouse gaming wireless :asd: , quindi non c'è molta scelta :asd:

Però visto che hai già ordinato un ottimo mouse gaming (col filo) potresti prendere l'mx revolution per avere due mouse con scopi diversi, per coprire maggiormente i possibili utilizzi (sostanzialmente usare il lachesis per giocare e l'mx revo per il resto :D )

...anche perchè i dpi in più del g7 dubito che tu riesca a sfruttarli spaparanzato sul letto, non è esattamente la posizione più comoda per usare un mouse :asd: , mentre l'mx revolution di pregi rispetto al g7 ne ha una certa quantità (per internet la rotella è qualcosa di spettacolare, inoltre è più comodo come forma, ha più tasti, ecc.. )

Guarda, può sembrare strano, ma dopo aver preso la mano, posso garantirti che sono diventato molto bravo a giocare sul letto con il g7 ^^
ho paura che mono dpi si facciano sentire...negativamente

Fifagi
10-10-2007, 22:23
il vx è quello con una rotella sola, comunque hanno 800 dpi entrambi

allora ho sbagliato volevo dire l'mx, quello con la doppia rotella...

Guidoch
10-10-2007, 22:40
Mi sa che ti conviene prendere un altro g7 :D

Lonherz
11-10-2007, 09:21
Guarda, può sembrare strano, ma dopo aver preso la mano, posso garantirti che sono diventato molto bravo a giocare sul letto con il g7 ^^
ho paura che mono dpi si facciano sentire...negativamente
no fidati (nonostante la tua abilità nell'usare il mouse sul letto :D) continuo a consigliarti al 100% l'mx revolution, è veramente su un altro pianeta rispetto al g7 ;) (o il vx revolution, che andando a pile ha il vantaggio che non lo devi mai ricaricare per 2-3 mesi, ed è comunque comodo quasi come l'mx).
La differenza di dpi secondo me non vale certamente tutti i vantaggi dell'mx sul g7... (considerando poi che come mouse da gioco principale avrai un lachesis)

Fifagi
11-10-2007, 10:59
no fidati (nonostante la tua abilità nell'usare il mouse sul letto :D) continuo a consigliarti al 100% l'mx revolution, è veramente su un altro pianeta rispetto al g7 ;) (o il vx revolution, che andando a pile ha il vantaggio che non lo devi mai ricaricare per 2-3 mesi, ed è comunque comodo quasi come l'mx).
La differenza di dpi secondo me non vale certamente tutti i vantaggi dell'mx sul g7... (considerando poi che come mouse da gioco principale avrai un lachesis)

Acc...io ho qui l'MX (nuovo) che vorrei vendere...così terrei il g7 come wireless e il lachesis per il gioco serio...
ma se mi scrivi ste cose, mi vien voglia di aprire e provare sto mx (ma poi non potrei più venderlo a quanto lo venderei da sigillato)

ninja970
12-10-2007, 11:29
Io al momento ho un MX1000 con cui mi trovo bene (sono un highsenser).
Mi converrebbe passare al MX Revolution ? Ne avrei vantaggi ?