View Full Version : VENTOLE RASURBO
Le ventole Rasurbo hanno un rapporto prezzo-prestazioni ad dir poco eccezionale.E vero quello che ci racconta la pubblicità?C'è qualcuno che potrebbe darmi un giudizio su queste ventole di fabbricazione tedesca?
Grazie a chi vorrà rispondermi
gippi_one
10-10-2007, 12:46
Le ventole Rasurbo hanno un rapporto prezzo-prestazioni ad dir poco eccezionale.E vero quello che ci racconta la pubblicità?C'è qualcuno che potrebbe darmi un giudizio su queste ventole di fabbricazione tedesca?
Grazie a chi vorrà rispondermi
per esperienza diretta SI.. ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni
per esperienza diretta SI.. ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni
Sbaglio o sei salentino come me. A parte questo che cosa vuoi dire quando dici "ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni"?
Penso significhi che se costano 1/3 delle Nanoxia, ad esempio, vadano anche 1/3 come prestazioni (rumore/portata d'aria).
Ciauz :)
MonsterMash
11-10-2007, 11:13
Io ho provato quelle da 8cm e quelle da 12cm. Come prestazioni non sono il massimo, ma costano quanto un chicco di caffe', e sono inudibili quasi fino alla massima velocità.
gippi_one
11-10-2007, 11:19
Penso significhi che se costano 1/3 delle Nanoxia, ad esempio, vadano anche 1/3 come prestazioni (rumore/portata d'aria).
Ciauz :)
Io ho provato quelle da 8cm e quelle da 12cm. Come prestazioni non sono il massimo, ma costano quanto un chicco di caffe', e sono inudibili quasi fino alla massima velocità.
quoto
oppure che a quel prezzo non trovi niente di meglio...
Grazie per le vostre precisazioni ma la mia domanda aveva tenuto conto conto di una recensione dove si diceva un gran bene di un tipo di ventola Rasurbo .
http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-134.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.