PDA

View Full Version : VENTOLE RASURBO

joni
10-10-2007, 10:55
Le ventole Rasurbo hanno un rapporto prezzo-prestazioni ad dir poco eccezionale.E vero quello che ci racconta la pubblicità?C'è qualcuno che potrebbe darmi un giudizio su queste ventole di fabbricazione tedesca?

Grazie a chi vorrà rispondermi

gippi_one
10-10-2007, 12:46
Le ventole Rasurbo hanno un rapporto prezzo-prestazioni ad dir poco eccezionale.E vero quello che ci racconta la pubblicità?C'è qualcuno che potrebbe darmi un giudizio su queste ventole di fabbricazione tedesca?

Grazie a chi vorrà rispondermi

per esperienza diretta SI.. ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni

joni
10-10-2007, 20:00
per esperienza diretta SI.. ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni

Sbaglio o sei salentino come me. A parte questo che cosa vuoi dire quando dici "ovvio che stiamo parlando di prezzo/prestazioni"?

ceck
11-10-2007, 11:10
Penso significhi che se costano 1/3 delle Nanoxia, ad esempio, vadano anche 1/3 come prestazioni (rumore/portata d'aria).

Ciauz :)

MonsterMash
11-10-2007, 11:13
Io ho provato quelle da 8cm e quelle da 12cm. Come prestazioni non sono il massimo, ma costano quanto un chicco di caffe', e sono inudibili quasi fino alla massima velocità.

gippi_one
11-10-2007, 11:19
Penso significhi che se costano 1/3 delle Nanoxia, ad esempio, vadano anche 1/3 come prestazioni (rumore/portata d'aria).

Ciauz :)

Io ho provato quelle da 8cm e quelle da 12cm. Come prestazioni non sono il massimo, ma costano quanto un chicco di caffe', e sono inudibili quasi fino alla massima velocità.

quoto

oppure che a quel prezzo non trovi niente di meglio...

joni
11-10-2007, 14:12
Grazie per le vostre precisazioni ma la mia domanda aveva tenuto conto conto di una recensione dove si diceva un gran bene di un tipo di ventola Rasurbo .

http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-134.html