PDA

View Full Version : Nuovi Santech 17"

Nickz
10-10-2007, 10:32
Salve a tutti,
ho una bella notizia per chi fosse interessato all'uscita dei nuovi portatili santech di fascia alta.
Un commerciale mi ha detto che l'uscita dipende quasi esclusivamente dalla disponibilità delle nuove schede m8800 GTX. Si stima, quindi, che per i primi di novembre i portatili dovrebbero essere sul mercato.
Quindi, direi che le buone notizie sono due:
1.fra poco saranno disponibili i successori della serie M29;
2. è sicuro che monteranno schede veramente performanti (anche se era facilmente prevedibile);

Anche tutti quelli che non sono interessati ai nuovi santech, ma in generale a portatili di fascia alta (altissima anzi), dovrebbero essere cauti nell'acquistare un portatile in questo momento: come saranno disponibili per santech, così le nuove 8800 GTX saranno disponibili per tutti i produttor di notebook!

Spero di esservi stato utile.
Ciao.

thewebsurfer
10-10-2007, 15:53
e quindi i portatili medio-alti dovrebbero scendere di prezzo?:)

ma in termini di tempo di quanto si parla?
...questi nb dovrebbero essere sparati sopra i 1,500€ eh?:mad:

Nickz
10-10-2007, 16:55
e quindi i portatili medio-alti dovrebbero scendere di prezzo?:)

ma in termini di tempo di quanto si parla?
...questi nb dovrebbero essere sparati sopra i 1,500€ eh?:mad:

Per i tempi si parla di inizio novembre per l'ipotetica uscita della 8800 e quindi delle nuove configurazioni per i notebook.
I prezzi dei santech saranno molto probabilmente ben al di sopra dei 1500 euro: dai 1800-2000 in su suppongo.
Per l'abbassamento dei prezzi credo proprio di no perchè molti portatili medio-alti sono appena usciti..ma qui di certezze non ce ne possono ancora essere

Archangel PC
10-10-2007, 17:31
Riporto quanto scritto dall'utente _NerdS_ sul thread ufficiale dell'M2910.

"Salve a tutti, mi iscrivo alla discussione.
Ho sentito la santech qualche giorno fa, e mi hanno detto che entro 15 giorni verrà presentata la nuova linea di portatili da 17", ma con ogni probabilità entreranno in commercio solo dopo gennaio (a gennaio escono i penryn mobile). Tra l'altro non ha potuto dirmi che schede video verranno montate su per strategie di marketing, però mi ha praticamente assicurato che, nel caso non siano già delle directx 10.1, i portatili saranno comunque compatibili con i futuri modelli di vga, salvo problemi di raffreddamento e/o strutturali.
Quindi io, che pensavo di sostituire il mio vecchio (ma glorioso) acerone (aspire 1705smi) entro natale, dovrò aspettare almeno fino a febbraio."