PDA

View Full Version : Configurare modem Pirelli voce (tiscali) e Utorrent

squalomik
10-10-2007, 11:31
Salve raga , da poco mi hanno attivato la tandem flat di tiscali.
Ora sto cercando di fare tutte le giuste impostazioni...potete darmi una mano?

Mi interessa impostare il Modem affinkč vada bene con Utorrent. Qualkuno di voi ke l'ha gia fatto puň indicarmi le sue impostazioni? grazie.

Inoltre ho il modem collegato col router NEtgear a cui ho disabilitato il DHCP per farlo funzionare. a sto punto riesco ad entrare nella pagina di config del modem ma non in quella del router (adesso access point). Sapete aiutarmi ? grazie.

slimme
10-10-2007, 22:09
Salve raga , da poco mi hanno attivato la tandem flat di tiscali.
Ora sto cercando di fare tutte le giuste impostazioni...potete darmi una mano?

Mi interessa impostare il Modem affinkč vada bene con Utorrent. Qualkuno di voi ke l'ha gia fatto puň indicarmi le sue impostazioni? grazie.

Inoltre ho il modem collegato col router NEtgear a cui ho disabilitato il DHCP per farlo funzionare. a sto punto riesco ad entrare nella pagina di config del modem ma non in quella del router (adesso access point). Sapete aiutarmi ? grazie.

guarda io non sono certo bravo con queste cose, ma ti rispondo perche' l ho appena fatto anche io proprio ora, se vai sul topicufficiale di bittorrent, c'e' poi dentro il link con guida per utorrent, se segui quello non avrai problemi
a me ora va benissimo:read: :)

squalomik
11-10-2007, 08:02
Grazie dell'interesse, intendi la guida di p2pitalia?
...conosco quelle guida e l'ho gia seguita...speravo in qualcuno ke si trovava nella mia stessa situazione e che avrebbe saputo darmi i settaggi precisi x la tiscali adsl 10 mega.. grazie lo stesso :)

slimme
11-10-2007, 08:40
Grazie dell'interesse, intendi la guida di p2pitalia?
...conosco quelle guida e l'ho gia seguita...speravo in qualcuno ke si trovava nella mia stessa situazione e che avrebbe saputo darmi i settaggi precisi x la tiscali adsl 10 mega.. grazie lo stesso :)

non e' che ci siano poi tutti sti gran settaggi da fare, la cosa piu' importante dovrebbe essere la velocita' in up