View Full Version : [ Roma ] E6300
Vendo intel core 2 duo E6300 boxato ( Conroe ) step b2 con garanzia e fattura completo di tutto , perfetto , 85 euro non trattabili ss escluse.
coda
scambi conq ualcosa in sign??
no scambi , grazie. ( solo con E6750 )
madmax26
10-10-2007, 09:10
Coda
Rivimario
10-10-2007, 09:12
80 consegna a mano aROMA entro venerdi di ora!
la cpu è box?
funziona perfettamente?
prenderei anche
2gb di ram
mobo
hdd da 250 sata
lcd 19 pollici se pari al nuovo
fammi sapere se puoi accontentarmi
saluti
La cpu e' box perfetta , per la consegna a mano va bene , ma non meno di 90 euro.
Rivimario
10-10-2007, 09:20
se vuoi chiudere veloce veloce posso fare massimo 80
se avevi altre materiali, li prendevo!
fammi sapere
ciao
Non ho altro materiale , devo cambiare solo il processore , il prezzo e' quello, ciao.
Rivimario
10-10-2007, 09:34
se ci pensi e vuoi concludere subito subito, sai dove contattarmi.
ciao
In vendita anche per altri canali.
madmax26
10-10-2007, 18:31
Domani ti faccio sapere per la conferma ,è x un mio amico, sto aspettando la sua risposta.
Ciao!!
madmax26
11-10-2007, 14:33
Lascio, il mio amico ha cambiato idea.
Un Up per te, ciao!!
Rivimario
11-10-2007, 15:36
allora non mi prendi proprio in considerazione??
hai tempo fino a domani perchè poi scendo e sabato mattina devo assemblare il PC
io nuovo prendo a 80euro un conroe E2180.
fammi sapere
ciao
Non e' che non ti prendo in considerazione , la cpu step b2 conroe , difficile che la trovi a sto prezzo, comunque sei pure fortunato oggi ho montato il q 6600 , e e6300 e scatolato con la sua ventola mai montata , garanzia , competo di tutto , non te ne pentirai.
Rivimario
12-10-2007, 09:56
ciao se riesci a fare alle 18 massimo alla magliana, te o prendo.mi serve per domani mattina.e alle 18:15 parto per Napoli.fammi sapere anche su MSN.
saluti
Coda libera avanti il prossimo.
Propio non vi interessa ?
io ti riformulo l'offerta precedente (90 € spedito J+3)
se ti va bene, coda!!
ho letto il pvt
ti faccio sapere al più presto
Avanti il primo della coda Ironia poi madmax , ma che vi siete ecclissati ?
Considero le code non piu' valide , percio' cpu disponibilissima, postate se siete veramente interessati , e no se non avete nulla da fare , grazie.
coda per un amico..ti faccio sapere in 24 ore
madmax26
16-10-2007, 17:51
x la coda avevo rinunciato il gg dopo.
Ciao!
Confermo la coda...
Hai garanzia?
Me lo faresti Tray in assicurata?
Certo c e' garanzia scatola e tutto , il prezzo e' 85 euro con ricarica postpay , per la spedizione a tue spese va bene J+3 ?
Try assicurata non so come funziona , io ho sempre spedito con poste italiane J+3.
Allora MondoChip me lo confermi o passo al prossimo ?
Tray vuol dire senza ventola.
Nel caso in cui ti vada bene, solo il processore si puo spedire in raccomandata e costa 4.5€
Io te lo posso spedire anche senza ventola ed in raccomandata , ma sempre 85 euro .
ok..spediscimelo normale (con ventola, garanzia e scatola)..
Dati in pvt
Ho quasi concluso con Mondo Chip, se non concludero' ti terro in considerazione.
Ps : potevi postare qui sul forum , senza pvt , ciao.
confermo..ricarico domattina..
processore ancora disponibile visto che modchip non ha effettuato nessun tipo di ricarica come mi aveva confermato ieri sera quindi coda libera e avanti il prossimo.
...XXX RIDICOLO XXX è farti un complimento...
Sai che la gente anche lavora durante il giorno...stavo giusto per farti la ricarica quando ho visto la notifica della risposta....
Tienitelo pure il processore e cerca di essere più corretto nelle vendita magari mandando prima un pvt!!
Il piu' corretto devi impararti ad essere tu , prima ti impegni che facevi la ricarica stammattima cosa che non hai fatto e neanche lo hai comunicato, mentre tu stesso ti eri impegnato che la effettuavi in mattinata , percio' se sei indeciso non te la prendere con gli altri , ma devi impararti ad essere piu' serio.
1) Impara un po l'italiano per favore (IMPARARTI??? CHE FACEVI? STAMMATTINA? CHE LA EFFETTUAVI?)
2) lavoro fino alle 12.30, vado in posta entro le 13.30 ricarico la mia carta e poi on-line la tua..tu mi hai tolto dalla coda alle 13.16!!
3) come facevo a comunicare nel caso di ritardo se non ero al pc?!
4) impara la correttezza!!
Sei stato segnalato ai mod , ti saluto.
Se volevi comunicarmi il ritardo , cosa che una persona corretta avrebbe fatto ,lo potevi fare anche tramite il cellulare che ti avevo fornito ieri tramite pvt.
Controlla infine i tuoi orari e le tue scusanti , perche ' c 'e' qualcosa che non quadra.
Bravo bravo...ti ho segnalato prima io!
Ribadisco non ero in ritardo di giorni bensì di 1h e 15min se consideri la mattina fino alle 12.00...
Non ho scusanti ma dati di fatto e gli orari sono perfetti (per tua informazione la posta chiude alle 13.30 e riprendo il lavoro al pm alle 13.30)
E non solo lo vendi a 85 e ne volevi 95 con spedizione (invece di 94.10)..è un inezia ma ti identifica bene come persona....
Il processore e' ancora in vendita , si ricomincia .
kingvisc
19-10-2007, 10:53
Il processore e' ancora in vendita , si ricomincia .
al momento non si ricomincia nulla.
Prima di riaprire una nuova vendita, sei pregato di:
- leggere il regolamento e rispettarlo in ogni sua parte
- rispettare gli altri, già solo il fatto di scrivere sempre errato il nome della gente in coda lascia intendere quantomeno una certa superficialità nella conduzione della trattativa
- 1h di ritardo non mi pare una cosa così esagerata da fare una scenata del genere, se avevi fretta di ricevere il pagamento avresti potuto farglielo presente da subito che magari si sarebbe attrezzato in altro modo.
- attendere almeno mercoledì, visto che in questa hai uppato per parecchi giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.