View Full Version : Creare una partizione in Vista.
elio_316
10-10-2007, 08:19
Salve, ho un hard disk da 320 Gb con sistema operativo, programmi e dati in un'unica partizione (C). Adesso vorrei creare una seconda partizione (D) solo per i dati. In Vista č possibile fare ciņ senza utilizzare altri software? Se si, come dovrei procedere.
Salve, ho un hard disk da 320 Gb con sistema operativo, programmi e dati in un'unica partizione (C). Adesso vorrei creare una seconda partizione (D) solo per i dati. In Vista č possibile fare ciņ senza utilizzare altri software? Se si, come dovrei procedere.
In XP c'č, in Vista (spero) anche... Sono a lavoro e non ho Vista.
Appena torno verifico.
si pannello di controllo, sistema e manutenzione - strumenti di amministrazione - crea e formatta le partizioni del disco rigido...
Fossi in te perņ userei gparted (assolutamente imparagonabile...) che č open e lo fai partire direttamente da CD all'avvio.
In qualunque caso: prima DEFRAGGA;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.