aleyah
10-10-2007, 09:03
ieri sera l'ho acquistato in forma elettronica e l'ho installato...
mi crasha un po' troppo spesso quando sono nella modalità di modifica rapida :(
e una cosa che mi ha fatto preoccupare nella mail di conferma ordine è questa:
I clienti che hanno acquistato un’assicurazione sullo scaricamento possono scaricare più volte la versione elettronica del prodotto acquistato in qualsiasi momento senza necessità di azioni immediate. Se non si è acquistata un’assicurazione sullo scaricamento, è necessario scaricare e installare il prodotto entro 30 giorni.
scaricare e installare? e se formatto il pc????
al momento dell'acquisto mi era stata proposta l'assicurazione per lo scaricamento, ma nelle info diceva che era utile per scaricare successivamente il file del programma! non per successive installazioni!!!
e sul sito corel non riesco a trovare la mail dell'assistenza :(
mi crasha un po' troppo spesso quando sono nella modalità di modifica rapida :(
e una cosa che mi ha fatto preoccupare nella mail di conferma ordine è questa:
I clienti che hanno acquistato un’assicurazione sullo scaricamento possono scaricare più volte la versione elettronica del prodotto acquistato in qualsiasi momento senza necessità di azioni immediate. Se non si è acquistata un’assicurazione sullo scaricamento, è necessario scaricare e installare il prodotto entro 30 giorni.
scaricare e installare? e se formatto il pc????
al momento dell'acquisto mi era stata proposta l'assicurazione per lo scaricamento, ma nelle info diceva che era utile per scaricare successivamente il file del programma! non per successive installazioni!!!
e sul sito corel non riesco a trovare la mail dell'assistenza :(