View Full Version : [LO-PV-PC-MI] Vendo:MB DFI SLI-DR,CPU OPTETRON 165 e RAM Crucial Ballistix Z503 2x1GB
Come da titolo vendo i seguenti componenti del mio PC IN BLOCCO:
MB:DFI-SLI DR con scatola e tutto il Bundle completo + anche già monato su CHIPSET NF4 dissipatore passivo della Zalman (per intenderci qello di colore BLU)
CPU:Processore Opteron 165 + dissipatore della coolmaster il VORTEX (poichè il dissipatore originale non sono + in possesso:( ).Per intenderci è questo il dissy:http://www.viperlair.com/images/reviews/cooling/air/coolermaster/hsf/vortextx/hsf.jpg[/IMG]
RAM:CRUCIAL BALLISTIX Z503 KIT 2X1GB ram tenute in modo maniacale poichè come saprete è il TOP OVERCLOCK per DDR.
Vendo BLOCCO A 280€+Spese di spedizione.Non chiedetemi GARANZIE O SCONTRINI poichè questi componenti mi sono stati REGALATI E logicamente non POSSIEDO NULLA.Posso inviare foto di questi componenti...Funzionano perfettamente e mi duole a venderli a causa di trasloco.
Precedenza a:
VENDITA A MANO
PAGAMENTO TRAMITE POST PAY
CONTATTI IN MP.
Sotto ragazzi:) :) :)
Coda ram se smembri
Darka
p.s ritiro a mano
Per ora non smembro però se ho anche gli acquirenti per CPU e MB ti tengo in considerazione.:)
dicklaurant
10-10-2007, 09:27
Coda motherboard se smembri:D
coda anche per cpu.. su quella ci penso un attimo.
darka
coda cpu, a quanto la vendi?
Per cpu e ram sono in attesa di un giro di orthos. Se tutto ok per quanto mi riguarda sono venduti.
darka
RAM diciamo vendute:)
Allora a questo punto facciamo
CPU: 70 € + Spese di spedizione
MB: 90 € + Spese di spedizione
Sotto ragazzi:)
coda cpu al tuo prezzo ti ricarico appena mi dai l'ok.
Allora ragazzi ricapitolo:
RAM:vendute a Darka:)
CPU: Ok Luise :) .
Ragazzi se si fa sotto uno per la scheda madre do i dati per il pagamento:) :)
Dai 90€ raga tutto il bundle completo completo di tutto
Sotto ragazzi:D :D
Dai ragazzi mi manca la scheda madre:( :(
c'è ancora la scheda madre a 90 € :cry: :cry: :cry:
MarcoSonoIo
11-10-2007, 20:18
se abbassi il prezzo te la prendo al volo
Ragazzi scusate se di sera non risp. ai post ma a casa non mi va ADSL e posso risp. solo al lavoro:)
scheda madre 80€ + spese dai raga:( :( :(
io sono sempre in attesa x la cpu.
Attendo qualcuno x la scheda madre:D :D
io confermo la coda e l`interesse per la ram :)
darka
io confermo la coda e l`interesse per la ram :)
darka
Dai ragazzi la scheda madre il processore quasi piazzato.:)
le ram che batch sono? interessato...
le ram che batch sono? interessato...
Le ram sono già prenotate...cmq salvo equivoci ti tengo in considerazione
mi manca solo sta C***O di scheda madre purtroppo:D :D :D
80€+spese di spedizione
mi manca solo sta C***O di scheda madre purtroppo:D :D :D
80€+spese di spedizione
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:
Mi sono accordato con il venditore per l'Opteron 165.
Pagamento postprova.;)
Ricapitolando:
RAM:prenotate per DARKA
CPU:prenoatato per DJ Tore
MB::confused: :confused: :muro: :muro: RAGAZZI 80€ COMPRESE SPESE....miiii sta scheda la devo vendere:muro: :muro: :muro:
Ricapitolando:
RAM:prenotate per DARKA
CPU:prenoatato per DJ Tore
MB::confused: :confused: :muro: :muro: RAGAZZI 80€ COMPRESE SPESE....miiii sta scheda la devo vendere:muro: :muro: :muro:
scusami ma non ci eravamo accordati già noi per l'opteron?
scusami ma non ci eravamo accordati già noi per l'opteron?
Ci siamo già scambiati i dati per la spedizione e il pagamanto.;)
MarcoSonoIo
14-10-2007, 22:09
mobo confermata. ciauz
Allora ragazzi il processore è ancora in VENDITA poichè ho riflettutto e NON ACCETTO PAGAMENTI POST-PROVA
Il prezzo è 70€ + spese di spedizione
Mi spiace per i due possibili acquirenti Dj - tore e Luise ma non accetto questa clausola :O :O :O .
Allego CERTIFICATO DI GARANZIA CON SERIALE (con ancora un anno di garanzia) E SCREEN DI 24 ORE DI ORTHOS A DEFAULT CHE CERTIFICA IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI 2 CORE.
Avanti ragazzi :) :)
ezekiel22
14-10-2007, 22:51
coda cpu a mano a Milano
coda cpu, a quanto la vendi?
coda cpu
coda cpu al tuo prezzo ti ricarico appena mi dai l'ok.
da quello che leggo, il primo risulta dj-tore.
non so in pvt quali accordi abbiate preso, ma qua di pagamento posticipato non se ne parla.. pertanto spiegatemi come stanno le cose.
in ogni caso ricordo al venditore che se i dati erano stati scambiati da ambo le parti, la trattativa risulta conclusa.
Mi spiace ma anche se ho scambiato i dati erano dovuti a determinate condizioni ora io fornisco GARANZIA e 24 ORE DI SCREEN DI ORTHOS che certificano il correto funzionamento e le CONDIZIONI CAMBIANO.NON ACCETTO + PAGAMENTO POST PROVA:) :) .
Io queste condizioni non le accetto...Ho detto di si in un primo momento poichè non potendo dimostrare che la mia CPU era PERFETTAMENTE FUNZIONANTE sono venuto incontro all'acquirente poi però ho trovato il certificato di garanzia e per me le condizioni cambiano (comunicate anche agli acquirenti).Questa CPU è coperta ancora da garanzia...Avrò magari sbagliato in un primo momento chiedo scusa però adesso ho in mano la dimostrazione di aver materiale sicuro;) ;)
Mi spiace ma anche se ho scambiato i dati erano dovuti a determinate condizioni ora io fornisco GARANZIA e 24 ORE DI SCREEN DI ORTHOS che certificano il correto funzionamento e le CONDIZIONI CAMBIANO.NON ACCETTO + PAGAMENTO POST PROVA:) :) .
Io queste condizioni non le accetto...Ho detto di si in un primo momento poichè non potendo dimostrare che la mia CPU era PERFETTAMENTE FUNZIONANTE sono venuto incontro all'acquirente poi però ho trovato il certificato di garanzia e per me le condizioni cambiano (comunicate anche agli acquirenti).Questa CPU è coperta ancora da garanzia...Avrò magari sbagliato in un primo momento chiedo scusa però adesso ho in mano la dimostrazione di aver materiale sicuro;) ;)
in ogni caso la coda rimane intatta, quindi piuttosto pattuite un pagamento 50% anticipato e 50% all'arrivo.. ma non puoi ignorare il regolamento e soprattutto la tua parola data.
Come tu hai sottolineato ci siamo scambiato i dati ma a determinate condizioni
.Queste codizioni sono cambiate quindi non è + valida quella trattativa.Poi ragazzi io non voglio fregare nessuno...Ho comprato anch' io online cose usate
(non qui su hwupgrade) però mai a queste condizioni post prova.Ti chiedo per cortesia di comprendermi ma mettitti anche nei miei panni;) ;)
Come tu hai sottolineato ci siamo scambiato i dati ma a determinate condizioni
.Queste codizioni sono cambiate quindi non è + valida quella trattativa.Poi ragazzi io non voglio fregare nessuno...Ho comprato anch' io online cose usate
(non qui su hwupgrade) però mai a queste condizioni post prova.Ti chiedo per cortesia di comprendermi ma mettitti anche nei miei panni;) ;)
fast chiarisci bene le code e le condizioni di vendita. magari manda a thegiox i pvt che ti sei scambiato, se non lo hai già fatto. e poi contatta il primo per concludere.
cmq il fatto del pagamento post prova è solo perchè hai pochi post e nessuna trattativa conclusa qui sul forum quindi credo che possa essere un cortese gesto della tua correttezza. poi vedi tu.
Allora ragazzi ricapitolo:
RAM:vendute a Darka:)
CPU: Ok Luise :) .
Ragazzi se si fa sotto uno per la scheda madre do i dati per il pagamento:) :)
Dai 90€ raga tutto il bundle completo completo di tutto
Sotto ragazzi:D :D
io da questo post ero convinto di essere il primo della coda. per questo mi sono permesso, ma se non dovesse essere così me ne scuso. ciao a tutti.
da quello che leggo, il primo risulta dj-tore.
non so in pvt quali accordi abbiate preso, ma qua di pagamento posticipato non se ne parla.. pertanto spiegatemi come stanno le cose.
ribadisco quanto già detto.. io le tue determinate condizioni non le leggo da alcuna parte, pertanto da quanto scritto nel thread a me appare una certa situazione. se così non fosse, eventuali accordi derivano da conversazioni private e quindi diversi dagli accordi presi nel forum.
La garanzia è valida solo se hai tutti i componenti della confezione retail, quindi anche dissipatore/ventola e scatola.
Ci eravamo accordati per il pagamento postprova a causa dei pochi post e per la mancanza di trattative, tutto qua.
Se non lo accettavi potevi dirlo subito, non dopo 100 pvt e dopo esserci scambiati i dati...
Mi dispiace proprio fare questione sul forum, ma certi comportamenti danno fastidio.
Ciao
Ragazzi adesso non e` per fomentare le polemiche.. ma nelle condizioni di vendita c`e` scritto "Precedenze vendita a mano".. se non erro c`e` qualcuno in coda con il ritiro a mano per la cpu.. per cui secondo me la controversia e` chiusa sul nascere.
Darka
Ragazzi adesso non e` per fomentare le polemiche.. ma nelle condizioni di vendita c`e` scritto "Precedenze vendita a mano".. se non erro c`e` qualcuno in coda con il ritiro a mano per la cpu.. per cui secondo me la controversia e` chiusa sul nascere.
Darka
hai ragione, ma la coda degli utenti in questione è nata molto prima.
la trattativa risultava già conclusa, inoltre la sola presenza dello scontrino non è sufficiente ai fini della garanzia di un processore boxato, che ha bisogno del suo dissipatore e della sua scatola per poter essere completo.
pertanto invito il venditore a seguire le code.
se proprio non volete fidarvi l'uno dell'altro, o fate il pagamento 50 e 50 oppure scegliete il contrassegno.
Le condizioni son cambiate poi considerando che ho scritto precedenza VENDITA A MANO, non avendo concluso con DJ -Tore e Luise in base alla loro clausola pagamento post- prova non + accettata metto primo della coda
ezekiel22 CPU X SCAMBIO A MANO.
CHIUSA QUI QUESTA POLEMICA.:)
Le condizioni son cambiate poi considerando che ho scritto precedenza VENDITA A MANO, non avendo concluso con DJ -Tore e Luise in base alla loro clausola pagamento post- prova non + accettata metto primo della coda
ezekiel22 CPU X SCAMBIO A MANO.
CHIUSA QUI QUESTA POLEMICA.:)
vorrei capire però se hai il kit completo per considerare la garanzia valida.
Jerry_MK2
15-10-2007, 21:14
Coda per la scheda madre DFI SLI-DR all'ultimo prezzo indicato dal venditore, cioè 80,00 € comprese spese di spedizione. Se e quando verrà il mio turno, pronto a concludere subito.
Ricapitolo le mie vendite:) :)
RAM: VENDUTE A DARKA :)
MB: [B]VENDUTA A MARCOSONOIO :)
CPU:[B]TRATTATIVA CON EZEKIEL :)
Ram ritirata ieri sera. Perfetta. Venditore gentile e disponibile :)
Darka
Niko1987
16-10-2007, 18:06
coda cpu con screen di orthos o altro per rilevare l'effettivo funzionamento... pronto a pagare subito...
vorrei capire però se hai il kit completo per considerare la garanzia valida.
Ricapitolo le mie vendite:) :)
RAM: VENDUTE A DARKA :)
MB: [B]VENDUTA A MARCOSONOIO :)
CPU:[B]TRATTATIVA CON EZEKIEL :)
perchè non mi rispondi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.