PDA

View Full Version : [php] problema con autoindex

int main ()
10-10-2007, 07:26
salve,

ho da ieri un dominio con spazio illimitato su aruba, e volevo usare una cartella come archivio e metterci autoindex che farebbe diventare la cartella così http://autoindex.sourceforge.net/demo/ .
ora però non funziona:muro: è come se non salvasse sul database :muro: io è la prima volta che ho un web hosting a pagamento e non riesco a capirci molto e sinceramente credevo che programmi come questo si insatallassero ugualmente da soli come su altervista ad esempio:muro: mi dite che devo fare? qualcuno è stato nella mia stessa situazione?
help perfavore

int main ()
10-10-2007, 11:20
nessuno sà niente? è ttt il giorno che provo ma senza riuscirci >_<

isAlreadyInUse
10-10-2007, 11:21
Prova a chiedere all'assistenza di aruba

cionci
10-10-2007, 14:44
Ma quale database usa ?

int main ()
11-10-2007, 12:35
ho un hosting windows sarà per quello?

cmq non sò che database usa dato che io con altervista non configuravo mai nulla andava da solo lì.
mi dà errore la base dir così :

case 'base_dir':
if ($current == '')
{
die('<p>Error: Make sure $base_dir has been assigned a value.</p>');
}
if (!preg_match('#/$#', $current))
//make sure there is a slash at the end of base_dir
{
$current .= '/';
}
if (!@is_dir($current))
{
die('<p>Error: $base_dir is not a valid directory.</p>');
}
$final_output .= "\n/* Required settings: */\n\n\$$key = '$current';\n";
break;

il problema è quello in grassetto

www.lex85.net/1185/ andate quà e guardate il problema di persona così saprete aiutarmi di + magari. io non capisco perkè non deve andare >_<

texerasmo
11-10-2007, 15:36
non ho capito molto bene il tuo obbiettivo finale
Cmq tu hai preso solo un spazio web php.
Di solito aruba i database te li fa comperare a parte.
Quindi se devi usare un db devi comperare un db

cionci
11-10-2007, 15:41
Creo che semplicemente non ti permetta di salvare le opzioni. Se non sbaglio l'unica directory scrivibile nello spazio web di Aruba è la /Public

int main ()
11-10-2007, 17:43
Creo che semplicemente non ti permetta di salvare le opzioni. Se non sbaglio l'unica directory scrivibile nello spazio web di Aruba è la /Public

e mi aiutate a farle scrivere? io sono nuovo su un hosting a pagamento perciò molte cose non le sò:( vi ringrazio in anticipo