View Full Version : [An-Mc] Playstation 2 + Network Adapter + accessori
Ciao a tutti ragazzi,
vendo Playstation 2 perfettamente funzionante ( legge anche i sottobichieri) modificata, completa di joypad e memory card originale. A cio' aggiungo il fantastico network adapter per poter giocare in rete ma soprattutto per poter caricare i giochi in un hard disk, includo nella confezione il programma Hard disk loader per portare le immagini dei giochi.
La vendo perkè non l'ho mai utilizzata, davvero uno dei miei acquisti + sbagliati, :muro:
Garanzia esaurita.
Prezzo 120€
Regole:
-Precedenza a mano
-Code veloci
-No perditempo
-Offro massima serietà e ne richiedo
Kroid999
10-10-2007, 07:09
puoi smembrare solo network adapter
no mi spiace, preferisco vendere in blocco.
Grazie per l'interessamento cmq.
domgison
10-10-2007, 13:44
in coda se la fai 120 spedita la prendo.grazie
Mi spiace preferisco vendere in blocco, come già detto precedentemente.
Il tutto per un semplice motivo, qualora dovessi smembrare non converrebbe + all'acquirente in quanto chiederei 90 per la sola ps2 + 40 per il network, la somma ovviamente super i 120, metteteci anche lo sbattimento alle poste ecco spiegato il motivo x cui preferisco il blocco.
Ciao ciao
vabbè, cmq il prezzo mi sembra abbastanza alto...buona vendita
Ok cercane un'altra o vai su ebay.
Ok cercane un'altra o vai su ebay.
nessun problema
Scusami ma non hai nessun'altra discussione in cui intervenire ? Mi sembra che il tuo comportramento non sia così esemplare, era sufficiente scrivere che lasciavi la coda, stop.
Bho
Scusami ma non hai nessun'altra discussione in cui intervenire ? Mi sembra che il tuo comportramento non sia così esemplare, era sufficiente scrivere che lasciavi la coda, stop.
Bho
non ero in coda cmq. Non ho scritto coda...ne cerco un'altra
a maggior ragione perkè non eri in coda il tuo comportamente è ancor + scorretto, senior member le scatole. Sei pregato di smetterla. Grazie.
Anzi confronta gli altri prezzi e poi vedrai se i miei sono in linea.
120 spedito in j+3 assicurato te la prendo io
Ok ecco le persone davvero interessate, ok ti vengo incontro con le s.s.
Per me possiamo concludere, passiamo in pvt, ora devo uscire, ci sentiamo dopo cena.
Ciao ciao
domgison
10-10-2007, 20:40
essendo io il primo in coda gradirei che la stessa fosse rispettata,grazie
Venduta a iozizou , domgison non per cattiveria ma hai da poco editato il post.
Pagamento ricevuto, domani spedisco, e non appena arriva si puo' chiudere.
Grazie
domgison
10-10-2007, 20:59
gentile sonoio2 non per cattiveria ma io ho postato la mia proposta alle 14,44 quidi ero il primo,alle 16,03 mi hai mandato un messaggio in pvt per dirmi che ci saremmo accordati dopo cena ora mi dici che la hai venduta allo stesso prezzo che ti avevo proposto io ,non mi sembra giusto,se questa è la tua serietà...bò
Ti ho già detto tramite mp che la colpa è la mia di non averti detto che avresto dovuto postare pubblicamente che ti saresti messo in coda a tale prezzo.
Dato che non eri in coda, o almeno ne ero convinto, ho pensato bene di concludere con l'altro utente.
Sinceramente sono una persona serissima, chiedere algi altri che hanno trattato con me.
Se vuoi chiama anche qlc mod, magari ci chiariranno la situazione, sinceramente mi spiace azzuffarsi per così poco.
+ di chiederti scusa qualora avessi sbagliato, ma non ne sono convinto, non posso fare.
domgison
10-10-2007, 21:21
scusa neanche l altro utente ha specificato la parola CODA,secondo tè quando srivo che ha 120€ la prendo cosa vuole dire.riguardo la serietà tu mi hai mandato un messaggio in pvt alle 16,03 per dirmi che ci mettevamo daccordo dopo cena,avrei potuto prendere un altra consolle su altro sito in asta ma ho lasciato perdere perche essendo una persona seria ho aspettato l orario da te postato.
Ok magari posso anche aver valutato male le code, ma che dobbiamo fare ora?
Dimmi te.
domgison
1) Come ti è stato fatto notare le trattative vanno fatte in pubblico
2) Sei andato ad editare il tuo post dopo che io ho lasciato il mio
Mi spiace del malinteso, ma non hai avuto un comportamento esemplare.
Ho proposto quel prezzo perchè nessuno era in coda, e magicamente dopo 3 ore appare un post uguale al mio..
Per come si sono svolte le code in pubblico c'è poco da aver valutato male, in privato non saprei dire..
domgison
10-10-2007, 21:34
guarsa ha mè serve e non ho tempo e voglia di aspettare altri utenti che mettano in vendita e magari mi fanno qualche altro scherzo,io non compro roba usata facilmente ma avevo visto che eri un membro senior con oltre 300 post all attivo e mi sono fidato nel fare lofferta,ora se vuoi fare le cose per bene dovresti rimborsare l altro utente(ti posso pagare io le spese se vuoi),poi fai tè
domgison
10-10-2007, 21:39
per il membro iozizou,ho madificati il mio messaggio delle 14 solo aggiungendo la parola coda,mi sà che non avevi letto bene il post sarà l età,mi sembra che sono l unico ad aver avuto un comportamento esemplare.sotto ti mostro im pvt che mi è arrivato alle 16,03 Ps2
--------------------------------------------------------------------------------
Se mi assicuri il tuo reale interesse sono ben disposto a venirti incontro, 120€ s.s incluse.
Ti assicuro il perfetto funzionamento e ovviamente il punto forte è il network adapter, poi magari te ne accorgerai.
Ciao ciao
Antonio
Modificando un post ed inserendoti in coda?!:confused:
Guarda, se qualche mod potesse vedere il messaggio non editato, e dovessi essere in coda, sono favorevole al rimborso e alla sped a te, ma sinceramente quel tuo post non diceva minimamente che eri in coda a quel prezzo, anche perchè altrimenti non avrei proposto lo stesso prezzo con inclusa assicurazione :rolleyes:
domgison
10-10-2007, 21:48
ciccio bello fossi in tè starei ben zitto,questo è il pvt che mi è arrivato alle 16,03 ben 2 ore preima che tu ti svegliassi. Oggi, 16:03
sonoio2
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Ps2
--------------------------------------------------------------------------------
Se mi assicuri il tuo reale interesse sono ben disposto a venirti incontro, 120€ s.s incluse.
Ti assicuro il perfetto funzionamento e ovviamente il punto forte è il network adapter, poi magari te ne accorgerai.
Ciao ciao
Antonio
domgison
10-10-2007, 21:51
giusto per farti sapere ho fatto io una segnalazione hai moderatori.
Innanzitutto modera i termini, dopodichè torno a ripeterti, le trattative vanno svolte in pubblico. Se ti sei accordato in pvt, cosa da non fare, avresti potuto scriverlo in pubblico, mettendoti in coda alle condizioni contrattate in pvt.
Non modificando un tuo post quando arriva altra gente che sa solo cosa succede in pubblico.
Vuoi far passar per scemi tutti? Hanno tutti ignorato la tua coda? :rolleyes:
Ma non te la finisci ancora, HAI ( in questo caso si scrive così) stancato.
fai quello che ti pare, secondo me non hai assolutamente ragione.
Cos'è quella modifica al post? come mai ?
Guarda te chi cavolo prendo io prima l'altro adesso te.
Il mio messaggio privato era a seguito di una tua proposta diversa da quello che appare.
Ma te dimmi se devo discutere con uno che cambia le carte in tavola.
domgison
10-10-2007, 22:05
allora mi spiego meglio il mio post delle 14,44 pubblico(se la fai 120 spedita la prendo.grazie)quindi rispetto a tè (120 spedito in j+3 assicurato te la prendo io)gli facevo risparmiare l assicurazione,questo che ti mostro per l ennesima volta è la risposta di sonoio2 in pvt alla mia proposta pubblica. Oggi, 16:03
sonoio2
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Ps2
Ciao ciao
Antonio
sonoio2
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sonoio2
Altri messaggi di sonoio2
Aggiungi sonoio2 alla lista degli utenti amici
domgison
10-10-2007, 22:11
scusa ma cosa avete bevuto a cena,la mia proposta era 120 spedito,alla quale mi hai risposto positivamente ,alle 20,50 ho modificato inserendo (in coda),mi spieghi in cosa sarebbe cambiata la proposta,
domgison
10-10-2007, 22:14
hai stancato lo dici magari ha qualche parente,è per principio quando incontro gente simile come si fà a stare zitti.
Aspetto l'intervento dei mod, anzi ora lo contatto io HA qualche mod. grazie
domgison
10-10-2007, 22:25
chissà se c è qualcuno sveglio.
bisogna capire cosa è stato editato da domgison, se non aveva scritto di essere in coda e l'ha scritto solo dopo è ovvio che risulta NON il primo della lista.
domgison
12-10-2007, 12:45
gentile mod,nel mio primo post c era scritto (se la fai 120 spedita la prendo.grazie)alla proposta mi è arrivata conferma dal venditore alle 16,03 (
Ti assicuro il perfetto funzionamento e ovviamente il punto forte è il network adapter, poi magari te ne accorgerai.)
Ciao ciao) riguardo la coda neanche l altro aveva specificato che era in coda .visto che lo ha venduto allo stesso prezzo da mè proposto avevo io la precedenza,sarà che io sono preciso e serio nelle cose ma la vedo cosi.
Pacco spedito, ti mando in pvt il tracking.
Domgison ok hai ragione te, non ti ho venduto la play perché mi sei antipatico.....ma dai ci sarà stata un'incomprensione, anche se sono convinto che te non avevi scritto così, e poi alla fine fare tutto questo baccano per niente mi sembra assurdo.
Cmqsia aspettiamo la ricezione del pacco e poi si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.