View Full Version : [Milano] Vendo VGA Leadtek WinFast A400 GT THD (nVidia GeForce 6800GT AGP - 256Mb).
Ciao a tutti,
come da titolo vendo una splendida VGA: Leadtek WinFast A400 GT THD. E' in versione AGP 8x e monta 256Mb di GDDR3.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1099/leadtek-winfast-a400-gt-thd_index.html
E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, smontata per pulizia parecchie volte (rimozione polvere dalla griglia e dal dissipatore). E' silenziosa anche a pieno carico, ha di serie un dissipatore in rame da fare impressione agli Zalman della miglior specie, un ottimo bundle ed ho ancora confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!
Ovviamente la VGA, come praticamente tutte le sue gemelle, supera di parecchio i valori a cui viene flashata, la tenevo tranquillamente a 430/1100 mhz per core/RAM, frequenze superiori addirittura alla versione Ultra (di default è settata a 350/100 mhz per core/RAM). Naturalmente il tutto avendo un buon ricircolo nel case. In ogni caso state tranquilli perchè non ho mai flashato il BIOS con quello della Ultra o fatto manovre simili, la VGA è come mamma Leadtek l'ha fatta!
Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo, 90€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre), ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.
http://img211.imageshack.us/img211/6651/vga1yg9.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/1597/vga2mr4.jpg
Per finire le solite regole:
- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...
Ciao a tutti,
Carlo.
Piccola modifica alla descrizione!
PESCEDIMARZO
10-10-2007, 21:55
occupa uno o 2 slot?
se ne occupa uno scambieresti alla pari con 6800ultra xfx perfetta con bundle ecc..
l'ho presa oggi sul mercatino ma a casa mi sono accorto che il mio barebone ha lo slot pci libero a sx, mentre la scheda si espande di uno slot a dx, in poche parole non mi entra:muro: :D
occupa uno o 2 slot?
se ne occupa uno scambieresti alla pari con 6800ultra xfx perfetta con bundle ecc..
l'ho presa oggi sul mercatino ma a casa mi sono accorto che il mio barebone ha lo slot pci libero a sx, mentre la scheda si espande di uno slot a dx, in poche parole non mi entra:muro: :D
Che poi destra o sinistra significano poco in senso assoluto! :D
In ogni caso direi che occupa due slot, in effetti le foto che ho fatto sono tutte dall'alto, ma come scritto il dissipatore che ha è interamente in rame, gigantesco ed assolutamente utile a raggiungere frequenze eccellenti con temperature gestibili! ;)
Fai una foto del case semmai, e, tenendo il lato di ancoraggio della scheda al case sulla destra, controlla se hai spazio libero in basso (in genere gli slot PCI sono SOTTO l'AGP).
P.S. Ho rifatto da poco la configurazione comprando già tutto quello che mi serviva, attualmente sto cercando giusto un GPS molto economico, al limite la tua VGA la rivendi! ;)
PESCEDIMARZO
11-10-2007, 00:35
Che poi destra o sinistra significano poco in senso assoluto! :D
No, no, è un barebone ha gli slot verticali, Sx o Dx significa dentro o fuori dal case!:read: :D
vabbè la scambiero'...
ciao;)
No, no, è un barebone ha gli slot verticali, Sx o Dx significa dentro o fuori dal case!:read: :D
vabbè la scambiero'...
ciao;)
Per quello ti dicevo di prendere un punto di riferimento univoco, e cioè la parte di contatto tra la spallina della scheda ed il case... ;)
Scendi con lo sguardo, se hai lì un PCI libero la mia VGA ce la puoi mettere tranquillamente!
up...
P.S. Ho messo in vendita anche una coppia strepitosa di RAM OCZ ed un'accoppiata DFI LanParty + A64 3200+ (2500 mhz @ default), per blocchi naturalmente sconto qualcosa! ;)
sono di milano scambieresti con una sapphire x1650 pro compresa di scatola e scontrino [1 anno di garanzia] + conguaglio da definire da parte mia fammi sapere
sono di milano scambieresti con una sapphire x1650 pro compresa di scatola e scontrino [1 anno di garanzia] + conguaglio da definire da parte mia fammi sapere
Ciao, ho acquistato da due settimane il PC che vedi in firma e sto vendendo la precedente configurazione, niente scambio insomma con una x1650pro.
Al limite sono in cerca di un GPS di fascia medio-bassa, senza particolari pretese insomma! ;)
buona vendita
Non ci sono problemi, grazie per l'avviso! ;)
Però posso chiederti come mai eri pronto a chiudere già l'altro giorno ed ora, senza nemmeno aver risposto al mio PVT, lasci così?!? :D
idea forse la prenderò nuova:D
idea forse la prenderò nuova:D
Come dicevo, no problem, ed a questo punto grazie anche della spiegazione, ci sta, eccome se ci sta!
Rispetto a quello di cui si parlava in PVT, se ti offrissi simbolicamente una birra abbassando di altri 5€ quanto richiesto cambierebbe qualcosa (in pratica siamo al tuo prezzo :D )? Averla lì nell'armadio è causa di depressione, è perfetta e pari al nuovo, confezione compresa! :D
uppete, sempre in attesa di news...
flowchart
19-10-2007, 12:24
60 euro spedita la piglio io
60 euro spedita la piglio io
Ma non ci siamo proprio, significa 50€ puliti per me, ci vendono delle 6800 le o liscie a quella cifra, non delle GT di questa caratura e con dissipatori di questo tipo. ;)
E' al limite dell'offesa quest'offerta... :D
just run
19-10-2007, 13:30
coda con limata
coda con limata
Hai pvt! ;)
In trattativa con erchirulli, spero di chiudere perchè è davvero un ottimo utente! ;)
Secondo in coda just run, in attesa di un suo feedback al mio ultimo PVT!
just run
22-10-2007, 13:22
ho acquistato un'altra scheda, mi ritiro dalla coda
buona vendita ;)
ho acquistato un'altra scheda, mi ritiro dalla coda
buona vendita ;)
Perfetto, grazie! ;)
Up per questa magnifica signora!
Ciao, forse io e te abbiamo trattato insieme anni fa...ad ogni modo, sono interessato alla scheda.
Ti chiedo per prima cosa se ti interesserebbe scambiarla con una Sapphire HD 2600Xt con 256Mb GDDR3 PCI-Ex scontrinata una settimana fa.
In caso negativo, resto comunque interessato all'acquisto.
La scheda funziona perfettamente vero?
Ciao, forse io e te abbiamo trattato insieme anni fa...ad ogni modo, sono interessato alla scheda.
Ti chiedo per prima cosa se ti interesserebbe scambiarla con una Sapphire HD 2600Xt con 256Mb GDDR3 PCI-Ex scontrinata una settimana fa.
In caso negativo, resto comunque interessato all'acquisto.
La scheda funziona perfettamente vero?
Ciao carissimo, certo che abbiamo trattato, mi ricordo il nickname, però ho perso lo storico di tutte le trattative a seguito di un formattone di un annetto fa in cui non avevo davvero salvato tutto! :doh:
Io allo scambio non sono interessato (guarda la signature e capirai il perchè... :D ) però ho due colleghi che hanno una vecchia VGA PCI-Express e che vorrebbero aggiornarla...
Fammi sapere, in caso di scambio, quanto conguaglio ci sarebbe che io lo riporto a loro, però non ti garantisco che la prendano (uno dei due la userebbe solo per il nuovo PES2008)! :D
Direi che potremmo concludere e definire i dettagli via PVT o, se ce l'hai, via MSN Messenger.
Ciao,
Carlo.
Up per questa grandissima VGA e per un altrettanto grande utente...:)
Up per questa grandissima VGA e per un altrettanto grande utente...:)
Ciao Rob!
Grazie mille per l'up, sai che è una VGA eccezionale, con il pedegree direi! :D
Che mi racconti, va tutto bene?
Ciao Rob!
Grazie mille per l'up, sai che è una VGA eccezionale, con il pedegree direi! :D
Che mi racconti, va tutto bene?
Tutto oK!
Vedendo in vendita la mia ex bestiola,mi è presa la nostalgia...:D
Tutto oK!
Vedendo in vendita la mia ex bestiola,mi è presa la nostalgia...:D
Ce l'ho finalmente fatta a rifare la macchina spendendo poco e niente (relativamente a quello che ho comperato), e quindi tutto il resto lo devo mettere in vendita, anche se un po' mi piange il cuore... :cry:
Ciao!
Ti ho risposto al PVT!
Ciao!
Ti ho risposto al PVT!
Ho visto che mi hai aggiunto ma che non sei in linea! ;)
Rispondo al PVT quindi...
Scheda venduta a danmar, ci incontriamo domani sera, trattativa velocissima con un utente che già conoscevo e con cui avevo già chiuso altre trattative in passato!
Utente eccellente, disponibile e preciso! ;)
A domani Daniele!
Edit: Per problemi personali l'utente danmar non ha concluso la vendita, dispiace a tutti e due, ma sono cose che capitano, grazie lo stesso! ;)
up per la scheda, ancora disponibile...
Eccomi...col portatile di riserva :( grazie davvero per la comprensione...mi spiace davvero tanto per la scheda!
Attendo tue per l'altra cosa.
A presto!
up, powerlukino mi ha inviato un PVT ma non ho potuto rispondere.
Svuota la casella grazie!
Brunoaro
27-10-2007, 12:51
Alla fine la compero io, se il prezzo è buono.
Fammi sapere come possiamo chiudere.
Sono di Milano e ritiro a mano.
Ciao.
Bruno
Alla fine la compero io, se il prezzo è buono.
Fammi sapere come possiamo chiudere.
Sono di Milano e ritiro a mano.
Ciao.
Bruno
Ti ho mandato un PVT, ma mi ero dimenticato di risponderti o avevi già cercato di contattarmi? Se si scusami, proprio mi sono perso il messaggio evidentemente (ne sto cancellando diversi al giorno per non avere la casella dei PVT piena viste le numerose trattative)...
Ciao,
Carlo.
Trattativa con Brunoaro chiusa, dobbiamo incontrarci in questi giorni per lo scambio!
Trattativa con Brunoaro chiusa, dobbiamo incontrarci in questi giorni per lo scambio!
Grazie Brunoaro per il traffico che ti sei spupazzato, e magari ancora non sei in ufficio! :D
Come avete capito la scheda è stata consegnata giusto stamattina, ci si divertirà Bruno da oggi in poi!
Chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.