PDA

View Full Version : [Film] Michael Clayton..

(neo)
09-10-2007, 22:38
Ciao a tutti.
Avete visto questo film? Io l'ho visto ieri, mi è sembrato ben fatto e abbastanza piacevole. Voi che ne pensate?

P.S. Ho una domanda per chi mi sà rispondere: sapete dirmi dove posso trovare il libro rosso Realm + Conquest del figlio di Michael Clayton? Mi ha incuriosito da morire e lo vorrei comprare, ma ho girato 5 librerie oggi e nessuno lo conosce...:cry:
Aiutatemi voi..:help:

TOWERTORRE
09-10-2007, 22:56
Ciao a tutti.
Avete visto questo film? Io l'ho visto ieri, mi è sembrato ben fatto e abbastanza piacevole. Voi che ne pensate?

P.S. Ho una domanda per chi mi sà rispondere: sapete dirmi dove posso trovare il libro rosso Realm + Conquest del figlio di Michael Clayton? Mi ha incuriosito da morire e lo vorrei comprare, ma ho girato 5 librerie oggi e nessuno lo conosce...:cry:
Aiutatemi voi..:help:

visto il film, apprezzabile...

sicuro che il libro non sia un finto libro tipo il Necronomicon?

(neo)
09-10-2007, 23:12
visto il film, apprezzabile...

sicuro che il libro non sia un finto libro tipo il Necronomicon?
cioè? cosa intendi?
Necronomicon so che è un gioco.. :confused:

Vinc86
09-10-2007, 23:23
film che voglio vedere:O

TOWERTORRE
10-10-2007, 09:36
cioè? cosa intendi?
Necronomicon so che è un gioco.. :confused:

in un libro o in un racconto di Lovercraft si parla di questo libro il Necronomicon come se fosse un libro reperibile in qualsiasi libreria (tipo la Bibbia o il Corano) solo che non è così...visto l'importanza del libro nel meccanismo narrativo del film potrebbe anche essere. Fra l'altro quando il bambino descrive il libro, pensavo che stesse parlando di Midian di Clive Barker...

parroco
10-10-2007, 13:07
andrò a vederlo sta sera.
a quanto ne so, il necronomicon è una invenzione dello stesso Lovecraft.

parroco
11-10-2007, 08:43
visto.
molto bello. lento ma di una lentezza piacevole che ti fa assaporare le parole e le immagini. 5e ben spesi davvero.

credo che il libro non esista nella realtà ma sia stato inventato per il film.

Beelzebub
11-10-2007, 10:04
Io nel secondo tempo mi sono addormentato... :stordita:

(neo)
11-10-2007, 21:30
Io nel secondo tempo mi sono addormentato... :stordita:

Non è che per caso eri te quello a fianco a me che ha russato per tutto il film e non mi ha fatto gustare un *azzo???????? :mad:

C'era un vecchiaccio che ha dormito tutto il tempo... ma si può pagare un biglietto del cinema e dover sopportare certe cose?? Tutti quelli intorno a sto tipo lo volevano sgozzare nel sonno...:mbe:

Beelzebub
11-10-2007, 22:02
Non è che per caso eri te quello a fianco a me che ha russato per tutto il film e non mi ha fatto gustare un *azzo???????? :mad:

C'era un vecchiaccio che ha dormito tutto il tempo... ma si può pagare un biglietto del cinema e dover sopportare certe cose?? Tutti quelli intorno a sto tipo lo volevano sgozzare nel sonno...:mbe:

Certo, da Genova vengo fino a Pisa per vedere Michale Clayton... :sofico:

Comunque non è che ho dormito di lungo con russata annessa eh... però per qualche minuto sono proprio partito... :D E negli ultimi minuti mi dovevo tenere gli occhi aperti con le dita, tipo "Arancia Meccanica"... :sofico:

Non so, non mi ha preso per niente, troppo lento... o magari ero io che ero troppo stanco. :fagiano: