View Full Version : [PC]Fifa 08 online torneo
Non ho trovato un trhead simile quindi penso sia il primo...ci sono molti otrnei online già organizzati ma penso che uno in più non faccia male.
Certo ho bisogno di consigli su come organizzarlo.
Per ora pensavo che i primi venti che si iscrivono partecipano e seguiamo il calendario ufficiale.
per incontrarci per la partita direi di usare il forum o msn.
Altri consigli?
Iscrizioni:
Inter
Juventus-Tabs
Roma
Fiorentina
Genoa
Palermo
Udinese
Milan
Napoli
Atalanta
Catania
Sampdoria
Torino
Lazio
Cagliari
Siena
Parma
Empoli
Reggina
Livorno
direi che l'iniziativa è stata il flop 2007
1974benny
10-10-2007, 21:37
In questo forum FIFA........:(
Vade retro FIFA...:D
Comunque ti auguro buon torneo..;) Rispetto i tuoi gusti.
In questo forum FIFA........:(
Vade retro FIFA...:D
Comunque ti auguro buon torneo..;) Rispetto i tuoi gusti.
Tanto per precisare...ho provato tutti i fifa e tutti i pes e fino all'anno scorso ho sempre preferito pes..poi il 2007 mi ha soddisfatto di più fifa..quest'anno dalle demo non c'è paragone e pes per pc è superiore a fifa per pc(non ho console quindi non posso fare paragoni next gen)..detto questo alla sera mi diverto cmq a fare qualche partita online a prescindere da quale sia migliore..ciao ciao
Beh lasciando perdere la parte grafica sulla quale potevano tranquillamente fare qualcosa di +,sulla giocabilità devo dire che è migliorato abbastanza.
Anche se a prima vista sembra identico al 2007 (che ritenevo troppo facile e monotono) il 2008 mi ha piacevolmente sorpreso,sicuramente si può far meglio ma lo trovo divertente da giocare e sopratutto difficile da padroneggiare rispetto al passato.
Beh lasciando perdere la parte grafica sulla quale potevano tranquillamente fare qualcosa di +,sulla giocabilità devo dire che è migliorato abbastanza.
Anche se a prima vista sembra identico al 2007 (che ritenevo troppo facile e monotono) il 2008 mi ha piacevolmente sorpreso,sicuramente si può far meglio ma lo trovo divertente da giocare e sopratutto difficile da padroneggiare rispetto al passato.
secondo me fifa è sempre giudicato con durezza...e spesso risente dell'effetto massa di pes(ormai fa figo dire io gioco a pes)..la differenza c'è ma fifa non è un brutto gioco e magari se uno ha la pazienza di giocarci un paio di settimane di fila rivede il giudizio...insomma se lo provi mezza giornata pes batte fifa 10 a 1 ma se ti dai il tempo di abituarti al gameplay ai comandi..provi l'online etc...beh diventa 10 a 6 a mio parere...e poi dicono che la versione console è fantastica...
secondo me fifa è sempre giudicato con durezza...e spesso risente dell'effetto massa di pes(ormai fa figo dire io gioco a pes)..la differenza c'è ma fifa non è un brutto gioco e magari se uno ha la pazienza di giocarci un paio di settimane di fila rivede il giudizio...insomma se lo provi mezza giornata pes batte fifa 10 a 1 ma se ti dai il tempo di abituarti al gameplay ai comandi..provi l'online etc...beh diventa 10 a 6 a mio parere...e poi dicono che la versione console è fantastica...
Diciamo che fino allo scorso anno era giudicato con realismo ,un gioco riuscito a metà,grafica scarsina,giocabilità discutibile,fisica del pallone praticamente inesistente,tuttavia puntando alle numerose licenze e all'aspetto "manageriale" sicuramente + completo rispetto a pes si è sempre ritagliato il suo spazio. Quest'anno inspiegabilmente hanno optato per relegare i possessori di pc e ps2 ad una versione transitoria (stessa grafica dell'anno scorso,che non è sicuramente l'ultimo ritrovato della tecnica) però hanno modificato la giocabilità inserendo alcuni particolari che lo migliorano notevolmente,per quanto ho potuto provare lo hanno anche reso + difficile senza per questo diventare frustrante,parzialmente hanno diminuito "l'assistenza" della cpu nei vari lanci lunghi/profondità,e parecchie altre cose che bisogna provare per apprezzare,senza fermarsi alla delusione della grafica che fa gridare ad un "fifa 07 con roster aggiornati" (un po come mi pare sia capitato per nba 08).
Dal mio punto di vista hanno cmq perso una notevole occasione,se allo stato attuale ci si trovasse con una versione per pc con la stessa grafica di ps3/360 sicuramente avresti trovato numerosi partecipanti :)
lupoloco69
16-10-2007, 03:42
allora sto torneo online? io ci sto!!!!
allora sto torneo online? io ci sto!!!!
mi spiace ma siamo in due per ora
PeteRParkeR
18-10-2007, 10:34
Io mi unirei pure...e faccio il terzo !! :D :D
credo però che il torneo sia difficile da fare...al massimo ci facciamo qualche partitella online tanto per divertirci un po !! ;)
Certo tabs...mi hai fregato la mia "pregiata" juventus !! ;):D :D :D
bye a presto...;)
Io mi unirei pure...e faccio il terzo !! :D :D
credo però che il torneo sia difficile da fare...al massimo ci facciamo qualche partitella online tanto per divertirci un po !! ;)
Certo tabs...mi hai fregato la mia "pregiata" juventus !! ;):D :D :D
bye a presto...;)
fretta non c'è..intanto siamo tre..ditemi le squadre che le metto
PeteRParkeR
20-10-2007, 14:22
beh..ok!! :rolleyes:
ah proposito...ma come squadre solamente quelle elencate nel primo post ?? :confused: ( solo serieA ) oppure il torneo potrebbe diventare di tipo aperto ?? ( nel senso anche squadre europee..) ??:confused: :rolleyes:
fifa 08 the_best
24-10-2007, 17:22
io sarei interessato a patto che qualcuno mi dia il codice per il gioco online L'ho persa!!!
beh..ok!! :rolleyes:
ah proposito...ma come squadre solamente quelle elencate nel primo post ?? :confused: ( solo serieA ) oppure il torneo potrebbe diventare di tipo aperto ?? ( nel senso anche squadre europee..) ??:confused: :rolleyes:
non so ma vista la scarsa aderenza sarà difficile fare qualcosa..poi ora che è uscito pes nessuno considererà più fifa..
io sarei interessato a patto che qualcuno mi dia il codice per il gioco online L'ho persa!!!
:D
PeteRParkeR
25-10-2007, 11:25
Beh...si in effetti...io ho visto la demo di PES2008 e promette molto bene...:D :D :D
ma adesso è uscita proprio la versione completa di PES2008 ???
non sono un appassionato di PES, rimango sempre affezionato a FIFA ( buono o cattivo che sia...nn mi interessa addentrarmi in una travagliata diatriba come qst!! :D :D :D ) ...ma devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro !! ;)
cmq se qualche volta ti va di dare 2 calci ad un pallone di FIFA in ip diretto (con hamachi) si può fare !! ;) bye bye :cool:
Qualcuno sa che porte si devo aprire nel router per giocare online ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.