View Full Version : [Le+Br+Ta+Sped] Cerco 8800 GTX
Ciao a tutti,
come da titolo cerco una 8800 gtx con garanzia.
Preferenza a marche come BFG, XFX, Poinf of View.
Attendo vostre proposte;)
mackillers
12-10-2007, 18:58
scusami il disturbo sono entrato perchè anche io sono in cerca di una simile scheda video...
perchè escludi schede sparkle e Manli (che neanche conoscevo)
poco adatte al OC?
darkantony_80
13-10-2007, 00:15
CIAO, scusa se mi intrometto ma io ho una sparkle 8800 gtx da 720 mb e va na bellezza anche in ov. Xche dici che e da escludere? Sai qualcosa che noi nn sappiamo?
Ciao
scusami il disturbo sono entrato perchè anche io sono in cerca di una simile scheda video...
perchè escludi schede sparkle e Manli (che neanche conoscevo)
poco adatte al OC?
Non so ora ma all'inizio (ed io cerco un usato:D ) le 8800 sono tutte made by Asus. Le varie marche rimarchiano solamente le schede e fanno il bundle a loro piacimento, quindi, in teoria, sono tutte uguali e salgono più o meno tute allo stesso modo!
L'unico motivo per cui ho escluso quelle marche è perchè inseme alle PEAK:Prrr: non hanno la fama di essere marche al top e, oltre al fatto che alcune Sparkle emettono un fischio/sibillio fastidioso (non so le vostre) preferisco qualche scheda con qualche anno di garanzia in più, BFG con garanzia a vita sarebbe l'ideale;)
CIAO, scusa se mi intrometto ma io ho una sparkle 8800 gtx da 720 mb e va na bellezza anche in ov. Xche dici che e da escludere? Sai qualcosa che noi nn sappiamo?
Ciao
No, non sono nostradamus, alla fine sono dettagli;) Se ce l'hai, mi dici che va bene, non emette fischi, e la vuoi vendere, posso farci un pensierino;)
XFX va bene?
Sarebbe perfetta;)
Ce l'hai da vendere?:confused:
Post iniziale modificato...
...ora va meglio;)
Mystik85
23-10-2007, 17:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19283668#post19283668
BloodEagle
04-12-2007, 12:01
prova a dare un'occhio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19948928#post19948928
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.