View Full Version : RMA per mobo ASUS come fare?
Star trek
09-10-2007, 21:49
Gente ho un problema serio,
ho consegnato al negozio la mia A88R32 in quanto dava seri problemi.Stamattina l'ho contattato e mi ha detto che il distributore ASUS da cui l'ha acquistata è fallito e gli altri distributori non accettato dei resi non loro.Ora non sa dove mandare sta scheda che non ha neanche un anno.
E adesso che si fa?
Secondo la logica va contatta la filiale della asus italy e fatto l'RMA presso di loro.
Ricorda che hai due anni di garanzia e falla valere,il negoziante deve effettuare l'RMA o la sostituzione della scheda.
Star trek
10-10-2007, 15:32
Cho provato ma mi passano aun interno che non risponde nessuno....
madonna che schifo di servizio però...
Star trek
10-10-2007, 15:38
Il problema sembra essersi risolto almeno per la spedizione.Ho chiamato il negozio e mi ha detto che l'ha spedita direttamente all'asus italia.
Speriamo bene
ciao ciao
Da quello che ricordo io Asus italia fa assistenza solo ai notebook... e la garanzia è di 3 anni
Ciao :D
opendoor
11-10-2007, 00:50
Si, infatti asus fa assistenza diretta solo ai notebook, per le mobo che hanno garanzia residua bisogna rifarsi sul negozio in cui si è acquistata...bella fregatura...
Star trek
11-10-2007, 20:12
Da quello che ricordo io Asus italia fa assistenza solo ai notebook... e la garanzia è di 3 anni
A detta del negozio ci sono3 a nni anche sulla main.comuqnue mi ha detto che ha spedito solo ma scheda senza accessori e tra 10 giorni si dovrebbe sapere qualcosa.
Cmq lo ribadisco.Per tante ragioni,mai più asus.
Mi sono espresso male :( quei tre anni di garanzia sono riferiti alle schede madri, per i notebook ci sono i canonici 2 anni + 1 a pagamento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.