View Full Version : Cercasi disperatamente case!
Ciao a tutti. Sto cercando un case di qualità, con antivibrazione per hd e spazio abbondante per 8800 gtx. Ho già provato un Lian Li (buono per le vibrazioni hd ma non per il raffreddamento) ed un Chieftec, ottimo sotto molti profili ma mancante di distanziatori in gomma antirumore.
Avete un buon consiglio da darmi?
Grazie!
Fran.
spostato in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
Ciao a tutti. Sto cercando un case di qualità, con antivibrazione per hd e spazio abbondante per 8800 gtx. Ho già provato un Lian Li (buono per le vibrazioni hd ma non per il raffreddamento) ed un Chieftec, ottimo sotto molti profili ma mancante di distanziatori in gomma antirumore.
Grazie!
Fran.
antec p182... controlla le rece in giro, non solo quella presente qui su hwupgrade.
Grazie per il consiglio. Solamente la recensione di codesto sito mi aveva sinora dissuaso dall'acquisto. Nel frattempo avrei però notato anche l'Aurora 570 di Gigabyte, che non mi spiace affatto..
Alla prossima
FranPel
mauricio85
10-10-2007, 17:49
Bè lo zalman fatality o il gt1000 è il case che rispone a tutte le tue caratteristiche ora bisogna vedere se il tuo budget corrisponde alle sue esigenze...
anche i silverstone sono abbondanti
i cm staker e cosmos sono nel mezzo e forsei piu giusti per i comuni mortale
Inlogitech
10-10-2007, 21:08
edit.
scusate ho scritto 2 volte lo stesso messaggio.
Inlogitech
10-10-2007, 21:09
a me piace molto il cooler master rc690 black window...spettacolare (almeno visivamente):D .
Caro Mauricio occorre però sottolineare che le misure dello Zalman che mi indichi non superano i 48 cm di lunghezza. Troppo poco per il prezzo richiesto!! Ripeto che la 8800 gtx in questo modo lambisce la gabbia degli hdd.
Cosa da evitare..
Grazie cmq per il suggerimento.
FranPel
InLogitech ha fatto centro! Verifico la scheda tecnica e ci faccio un gran pensiero. Si, quel CM piace anche a me!
Buona serata.
FranPel :)
Inlogitech
10-10-2007, 22:01
InLogitech ha fatto centro! Verifico la scheda tecnica e ci faccio un gran pensiero. Si, quel CM piace anche a me!
Buona serata.
FranPel :)
se lo compri poi lo devi pure recensire
Inlogitech
11-10-2007, 08:58
ecco una rece in inglese a parte i fermi per gli hd che nn mi piacciono e nn so se sono comodi anche per l' attacco dei cavi di alimentazione e i cavi ide o sata per i lresto è molto bello sto case.
http://hi-techreviews.com/reviews_2007/CoolerMaster_690/Page1.htm
cabernet
11-10-2007, 10:04
per me il migliore è il coolermaster rc 690
http://img523.imageshack.us/img523/5028/off1ly8.jpg
circa 90 euro
Grazie!
Fran.
Stacker STC-T01 (155 eur ca), oppure RC-690 (80 eur ca)...
Buoni consigli..sarò anche difficile ma mi turba un pò l'idea di avere l'alimentatore a terra, anche se forse il mio è solo un pregiudizio.
Che ne dite dell'Aurora 570? Mi sembra moderno e ben fatto, spazioso per la gpu, anche se mancano quei benedetti gommini..il mio Raptor gratta come un trattore!
Ciao
FranPel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.