Entra

View Full Version : MA ALLORA QST FISCHIO??

kekken
09-10-2007, 20:53
Ragazzi mi sta venendo un dubbio...ma non è che qst strano sibilo che sento sul mio vaio sia normale vsto che nessuno sa dirmi niente o addirittura sembra strano che succeda a questi modelli??io non ne ho idea visto che è il primo notebook che posseggo...proprio stasera stavo per riportarlo al negozio ma volevo ancora aspettare..

tommy781
10-10-2007, 12:14
cosa intendi per fischio? viene dalla ventola? solo quella potrebbe "fischiare" ma non sarebbe normale, al limite dovresti sentire solo la ventola in movimento...se fischia o è messa male o qualcosa dentro modifica il flusso d'aria creando il suono che avverti.

kekken
10-10-2007, 13:33
un fischio continup..nn so da dv provenga..in piu la ventola si accende troppo spesso....del tipo..ora è acceso da 20 minuti e ogni tanto si accende ma ho solo firefox e beashare aperti...un altra cosa...la batteria mi sembra duri poco..è gia all 82%...e non ho fatto nulla...il tempo di staccarlo dall alimentatore,fare due metri e arire le connessioni di rete era già al 95%...mah...stasera vado da tr**y e vediamo un pò...

minneapolis
10-10-2007, 18:08
Parli di questo fischio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306

kekken
10-10-2007, 19:11
esatto!!!ma penso meno forte di questo...se non c è silenzio non lo senti...dopo che ci stai davanti un paio d iore però ti entra nel cervello...oh io l ho appena portato al negozio..mi hanno detto che era strano per quel modello ma cmq lo tengono e mi faranno sapere...

Marx82
10-10-2007, 19:50
esatto!!!ma penso meno forte di questo...se non c è silenzio non lo senti...dopo che ci stai davanti un paio d iore però ti entra nel cervello...oh io l ho appena portato al negozio..mi hanno detto che era strano per quel modello ma cmq lo tengono e mi faranno sapere...

anche un mio collega ha un vecchio acer(aziendale) che fa un sibilo veramentefastidioso. Un pò lo fa anche il mio ... ed ho notato che variando la frequenza del processore, il rumore varia in proporzione.

Seè fastidioso, non ci penserei 2 voltea portarlo in negozio, almeno per capire se è la norma per quella serie di portile