Entra

View Full Version : Windows Live Messenger 8...puntualissimo (!)

Arki_
09-10-2007, 20:48
salve a tutti,

è da un pò di giorni che mi sono accorto di questo problema:

il mio pc è sempre connesso ad internet tramite router, lo lascio acceso tutta la notte e lascio aperto anche Live Messenger. Ho installato Messenger Plus, e da quando la mattina controllo il registro degli eventi ho iniziato a notare la stessa cosa ogni giorno: il mio Messenger si sconnette e si riconnette puntualmente alle 02.00, lo fa solo ed esclusivamente una volta e a quella precisa ora. Pensavo si trattasse di qualche operazione pianificata da parte di Windows, ma non sono riuscito a trovarla nel pannello di controllo, nè nelle preferenze del Plus. Se qualcuno ha riscontrato in passato, e risolto, lo stesso problema, gli sarei grato se mi desse un consiglio su come cambiare determinate impostazioni.

grazie mille.

buonagiornata.

Angelus88
09-10-2007, 22:08
Ricordo male o già questo topic era stato chiuso da Kewell dicendoti di postare nel topic ufficiale?

Comunque ti rispondo appunto dicendoti di postare nel topic ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648

Arki_
10-10-2007, 01:51
ciao,

scusami ma mica avevo capito che significasse scrivere nel thread di messenger?
quando ho cliccato sul link del post precedente si è aperta una finestra con circa 200 pagine. tutte botte e risposta su messenger. non mi era sembrata una sezione dedicata, piuttosto una pagina in cui si fosse iniziato a parlare di un solo problema. anche perchè non vedevo pulsanti per aprire una nuova discussione. non sono andato avanti di pagina in pagina e non mi sono accorto che invece fosse una cosa simile ad una stanza come le altre.

mi scuso per questo.

cmq credo di aver rimediato. mi sono accodato ai tanti, ho fatto rispondi e adesso attendo risposta ad una risposta (!?!).

fa lo stesso credo.

grazie ancora.

buonagiornata.