Entra

View Full Version : Voglio iniziare di nuovo...!!

ugox@
09-10-2007, 19:58
Ciao ragazzi....da quanto tempo che non guardavo questa sezione..

premetto che fin 3 anni fa ci giocavo moltissimo con il pc...!!

ora è da un pò che ho smesso :O

al momento qualcosa che degna di nota...ai tempi giocavo a titoli tipo return to castle wolfenstein, rome total war e moltissimi altri che nemmeno ricordo..!

Radagast?
09-10-2007, 20:14
Dipende molto dal fatto se in questi tre anni di "latitanza" ha aggiornato il tuo pc;)

ugox@
09-10-2007, 20:31
Dipende molto dal fatto se in questi tre anni di "latitanza" ha aggiornato il tuo pc;)

si...aggiornato il tutto a gennaio....ho un 3800 x2, 1 giga di ram kingston con dei buoni cas (non ricordo a memoria...) e una scheda video cosi cosi...6600 GT

:(

Pr|ckly
09-10-2007, 20:38
La ram è pochina, la vga non il massimo per il giorno d'oggi ma se sono 3 anni che non giochi di arretrati ne hai parecchi e il pc va benissimo. :D

ugox@
09-10-2007, 20:40
La ram è pochina, la vga non il massimo per il giorno d'oggi ma se sono 3 anni che non giochi di arretrati ne hai parecchi e il pc va benissimo. :D

aggiorno il tutto appena posso :D

cosa mi consigliate
un titolo tipo rome total war
uno stile return to castle wolfestain...

ho sentito parlare bene di oblivion....voglio qualcosa che mi faccia ritrovare la passione :read:

Kharonte85
09-10-2007, 21:05
Bioshock (sparatutto intelligente) Imho è uno dei migliori giochi al momento...ma con quel pc te lo scordi...:D

Pr|ckly
09-10-2007, 21:35
Un fps alla RTCW abbastanza abbordabile come requisiti?

Mmmh, se non li hai giocati ci sono DooM3 e Quake4 sempre della ID ma a me non hanno preso molto, sopratutto il primo.
Fear, abbastanza horror ma forse troppo pesantino.
HL2 e Prey imho i migliori, FarCry pure sempre se non l'hai già giocato.

Oppure abbastanza recente c'è Stalker che è veramente bello. E' pesante oltre che male ottimizzato ma ti assicuro che l'ho giocato su un pc meno potente del tuo con il path Dx8 ed è stato un gran gioco lo stesso.

Quoto ovviamente su Bioshock ma difficile con quel pc.

Radagast?
09-10-2007, 21:52
aggiorno il tutto appena posso :D

cosa mi consigliate
un titolo tipo rome total war
uno stile return to castle wolfestain...

ho sentito parlare bene di oblivion....voglio qualcosa che mi faccia ritrovare la passione :read:

Oblivion te lo consiglio dato che anch'io ho la stessa scheda video e mi girava discretamente bene, poi dipende dai gusti e su quali generi sei orientato a provare ;)

franksisca
09-10-2007, 22:01
Empire HEart, civilization 4 e Age Of Empires 3

per gli fps far cry e FEAR......ragazzi, dite quello che volete, ma bioshock nojn mi pigli come mi hannp preso farcry e FEAR....