View Full Version : [Torino] Vendo Cect P168
Ciao a tutti, vendo come da titolo il famoso clone iphone touchscreen completamente nuovo testato solo il funzionamento infatti funziona con tutte le sim tranne quella della 3. L'iphone è dual sim, si possono inserire due sim ma non funzionano contemporaneamente ma si possono switcciare tra di loro. Nella confezione è compresa una scheda micro sd da 256mb un caricabatteria con presa america ma aggiungo l'adattatore italiano e due batterie che hanno una lunga durata. Per qualsiasi informazione o altro sono a vosta completa disposizione. Prezzo 180€ senza spedizione ed è possibile consegna a mano nella mia città.
Scendo a 170€ senza spedizione, fatevi avanti
ciao che sistema operativo ha?
si puo' cambiare il sistema operativo com un normale pda windows?
te lo compro io a 170€ spedito
contattami e ti pago subito
Ok, se vuoi ti faccio 170€ spedito. Fammi sapere
Invece per weekdgl non si può cambiare il sistema operativo e poi non saprei che sistema operativo utilizza.
rispondo io non ha alcun sistema operativo a differenza dell I-PHONE non supporta neppure il linguaggio java
non è aggiornabile e non ha neppure la lingua italiana
rispondo io non ha alcun sistema operativo a differenza dell I-PHONE non supporta neppure il linguaggio java
non è aggiornabile e non ha neppure la lingua italiana
ma che SO ha alla fine. cosa ha un mac os come nell'iphone???
non ha alcun sistema operativo come :
i-phone : mac os
nokia : symbian
HTC : winodws mobile
è privo di sistema operativo come un normalissimo cellulare
ha solo un software/browser con operarioni già predefinite e non aggiornabile
Non è come un cellulare ha un sistema operativo che non conosco però carino. Alla fine il prezzo ti va bene? fammi sapere
si mi va tutto bene
ma fidato cono il prodotto non ha un vero e proprio sistema operativo
non mi interessa. avevo solo chiesto a scopo informativo
Venduto a pado999. Potete chiudere il topic:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.