PDA

View Full Version : problema cn windows media player

omeglio1
09-10-2007, 19:50
salve ho un portatile hp dv9379 cn windows vista e mi succede qlk volta ke mentre sto usando windows media player tipo mentre vedo un divx mi crasha completamente il pc cioè si blocca tutto,mouse immagini e audio(infatti si sente tipo loop dell'audio nl momento ke si blocca)...ho kiamato in assistenza e mi hanno fatto vedere un divx prima cn media center x vedere se si bloccava anke con quello e se non si bloccava di vederlo poi cn wmp e infatti dopo 50 min cn wmp si è bloccato il pc...purtroppo qnd me ne sn accorto era oltre l'orario di kiusura dell'assistenza...quindi credo sia un problema legato a wmp...sapreste dirmi da ke dipende e come fare x risolverlo?grazie

ziozorro
10-10-2007, 09:01
A me è successa la stessa cosa ieri sera (ho installato vista 2 giorni fa)...purtroppo ora sono a lavoro e non so se il problema persiste.
Cmq mi si bloccava tutto anke a me con WMP (tastiera,mouse ecc ecc).
Il mio problema è che inoltre mi da problemi durante l'avvio.... boh:O

diavolazzo
10-10-2007, 14:10
ciao basta scaricare il codec pack x non averepiù problemi ecco il link http://www.puntocr.it/index/downloads_riz/getit/lid/117.html

omeglio1
10-10-2007, 18:02
quindi cm avevo pensato è un problema di codec...io installai tempo fa sia nero 7 e quindi anke i suoi codec e vista codec package...cn qst codec dovrei risolvere tutto?

omeglio1
30-11-2007, 15:36
ho installato il k-lite codec devo dire ke sn ottimi ma il problema persiste certo lo fa meno spesso ma lo fa, oggi lha fatto anke mentre giocavo a transformers the game dove i codec video credo centrino poco...comincio a pensare ke sia un problema della skeda audio ke è una conexant high definition audio...infatti mi arrivano continui aggiornamenti su di essa e il fatto ke qnd crasha il pc ho un continuo loop sl audio mi porta a pensare ke nn sia un problema di codec video ma audio...
avete qlk soluzione in proposito?nn vorrei portarlo in assistenza anke xkè nn è un problema sistematico ma è aleatorio...grazie