scandone
09-10-2007, 19:42
Salve ragazzi , sono nuovo qui, e ho un problema con il mio nuovodell inspiron 1520. In pratica dopo aver disistallato Vista e aver riformattato a mio piacimeto il Disco (cancellando tutte le partizioni originali dell), ho istallato windows xp ma scopro che non riesco a reinstallare piu' I DRIVER BLUETHOOT poiche mi dice che devo prima accendere l scheda, che pero' sul BIOS risulta enabled.Ora, ho trovato questo post : http://inspiron1520.pbwiki.com/Problemi+Noti+e+Soluzioni
e quindi vedo che il mio non e' u caso isolato.Su questo sito si dice che bisogna scaricare un file , ma il link non e' piu' attivo :muro: :muro:
Spero che quacuno di voi sappia di cosa si tratta e mi possa aiutare perche non so se altrimenti rimandarlo in garanzia
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
e quindi vedo che il mio non e' u caso isolato.Su questo sito si dice che bisogna scaricare un file , ma il link non e' piu' attivo :muro: :muro:
Spero che quacuno di voi sappia di cosa si tratta e mi possa aiutare perche non so se altrimenti rimandarlo in garanzia
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO