View Full Version : Password Amministratore
Ho installato uno di quei pack che trasformano l'interfaccia di XP simile a quella di Vista solo che mi sta dando problemi e voglio tornare indietro. Allora per ripristinare XP metto il CD dell'OS e quando cerco di ripristinare mi chiede la password administrator. Il punto è che io non so qual'è questa psw...
Ce n'è una di default o che altro? Perchè io non ricordo di aver mai messo una password amministratore...
Aiutatemi vi prego!!
Ho installato uno di quei pack che trasformano l'interfaccia di XP simile a quella di Vista solo che mi sta dando problemi e voglio tornare indietro. Allora per ripristinare XP metto il CD dell'OS e quando cerco di ripristinare mi chiede la password administrator. Il punto è che io non so qual'è questa psw...
Ce n'è una di default o che altro? Perchè io non ricordo di aver mai messo una password amministratore...
Aiutatemi vi prego!!
Di solito la password dell account "Administrator" non c'è. Hai provato a premere INVIO quando te la chiede?
Le soluzioni più ovvie non si prendono mai in considerazione :D
ciao anch'io ho questo problema. Voglio istallare un sw, col tasto dx apro la finestra, vado su esegui come..., vado su amministratore e mi chiede la password che non ho mai messo. Se premo invio senza metter niente mi dice: nome utente o password errate.
Che password devo mettere?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.