PDA

View Full Version : Hauppauge WinTV-HVR 900

elisab
09-10-2007, 19:37
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una Hauppauge WinTV-HVR 900 (http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_hvr900.html), ricevitore TV Digitale terrestre/analogico. Purtroppo debbo dire che malgrado sulla confezione ci sia scritto a grandi lettere compatibile con Win Vista, all'interno le istruzioni sono solo per Win XP incluso CD con software e driver. Per fortuna che un pò ad intuizione e scaricando la giusta versione del programma da internet sono riuscita a configurare tutto...tutto tranne il telecomando.

Ho contattato anche il servizio clienti che però non ha saputo darmi una soluzione, ho anche provato a sostituire le batterie in dotazione con alcune nuove, ma il problema sembra proprio non risolversi.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio oppure ha comprato questo prodotto?
Ciao,
Elisa

magoMarco
30-12-2007, 10:16
Ciao io l'ho acquistato da due giorni e avevo il tuo stesso problema sono andato dove l'ho acquistato e mi hanno cambiato il telecomando...ora funziona solo non riesco ad accedere al televideo...

elisab
30-12-2007, 10:30
Ciao, pensa che io nn l'ho mai usata perchè la casa madre mi ha detto che mi avrebbe inviato un telecomando in sostituzione ed invece a distanza di mesi ancora niente...lo sapevo che dovevo prendere Pinnacle :mad: