PDA

View Full Version : win xp su staellite a100-667 help

dario amd
09-10-2007, 19:34
vorrei passare dal vista l'xp

devo scaricare i driver intel per il chipset?
ecco quelli che ho trovato sul sito toshiba
http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=IT
alcuni sono doppi quali scarico?(ad esempio quelli della Wireless Lan Client Manager)

siccome ho due partizioni una dati ed una per il S.O. volevo sapere se mettendo xp perdo i dati nella partizione dati

dario amd
09-10-2007, 19:36
dimenticavo se succede qualcosa posso ripristinare tutto con il cd di ripristino che viene dato insieme al notebook?

mainecoon
09-10-2007, 21:08
Inizia ad installare XP sulla partizione O.S e poi vedi i driver che ti mancano ed eventualmente li scarichi. Se installi sulla partizione O.S. la partizione dati rimane integra.
poi se ripristini col cd originale in dotazione allora li si che perdi tutti i dati, perchè così elimina tutte le partizioni e riporta l'HDD come quando lo hai acquistato!

dario amd
09-10-2007, 21:23
Inizia ad installare XP sulla partizione O.S e poi vedi i driver che ti mancano ed eventualmente li scarichi. Se installi sulla partizione O.S. la partizione dati rimane integra.
poi se ripristini col cd originale in dotazione allora li si che perdi tutti i dati, perchè così elimina tutte le partizioni e riporta l'HDD come quando lo hai acquistato!

l'ho acquistato gia partizionato dici che rimane la partizione dati?