PDA

View Full Version : Pb 12" e superdrive pioneer DVR-K05PD

CH1CC0
09-10-2007, 18:47
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il suddetto superdrive da mettere nel mio pb 12" che attualmente monta il combo.

Domenica, con tempo e pazienza a disposizione, mi sono messo a smontare il pb per fare la sostituzione...
A parte il fatto che per tirare giù il combo, bisogna smontare TUTTO il pb, cmq, arrivo al termine, svito la mascherina montata sul combo, la metto sul superdrive e... AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH

La mascherina non ci va!!! :muro:
I fori del superdrive sono diversi da quelli del combo...
Torno su internet a documentarmi e su tutti i siti che vendono quel sd trovo chiara la compatibilità col pb 12"... :confused:

A questo punto mi sorge un dubbio: come faccio?

A qualcuno è capitato qualcosa del genere o cmq sa aiutarmi?

Grazie

SalgerKlesk
10-10-2007, 15:57
Io a suo tempo avevo smontato tutto ma non ero riuscito a staccare il dvd (il mio era rotto). Prendilo come un UP.

CH1CC0
21-10-2007, 13:17
scollegare il drive è un procedimento decisamente lungo anche perché bisogna prima tirare giù la logic board e quindi, dopo il display, il drive è l'ultima cosa che si può smontare...

In questi giorni ho avuto possibilità di mettere le mani su diversi pb 12", tutti col combo e TUTTI avevano la stessa mascherina del mio, quindi niente superdrive.
Probabilmente proverò a rimettere in piedi un pb con qualche problema e provo a metterlo lì, senza montare la maschera (e quindi non sarà ancorato bene al case, ma tanto è solo un test)...