View Full Version : aiutooooo nero(eliminare file temporanei)
ciao a tutti stavo convertendo un dvd per masterizzarlo con nero 7,usando nero vision 4,stava al 95% e dopo 4 ore e arrivata mia madre em'ha mannato affancu..... resettando perchè diceva che andava lento,dopo l'ennesima cavolata insomma ho buttato 4 ore al water,ma il problema non è tanto qusto, è che i file temporanei, quelli che aveva gia estratto da quel che ho capito(hard disk con diversi giga mancanti)sono rimasti, come faccio a eliminarli?,in che cartella sono?
minneapolis
09-10-2007, 20:22
Con la versione 7 non credo abbiano cambiato molto, con la 6 vedi dove vengono memorizzati i temporanei da menu File -> Opzioni -> scheda Cache.
Angelus88
09-10-2007, 22:15
ciao a tutti stavo convertendo un dvd per masterizzarlo con nero 7,usando nero vision 4,stava al 95% e dopo 4 ore e arrivata mia madre em'ha mannato affancu..... resettando perchè diceva che andava lento,dopo l'ennesima cavolata insomma ho buttato 4 ore al water,ma il problema non è tanto qusto, è che i file temporanei, quelli che aveva gia estratto da quel che ho capito(hard disk con diversi giga mancanti)sono rimasti, come faccio a eliminarli?,in che cartella sono?
Con CCleaner dovresti risolvere perché mi pare che li mette nella normale cartella dei file temporanei
scusa minneapolis ma file dov'è in nero??????
spiegami piu dettaglliatamante come fare
grazie
minneapolis
10-10-2007, 16:01
Il menu File. Quando apri Nero non hai le voci di menu in alto?
no mi si apre nero start smart senza la barra in alto con file ,visualizza ecc...
minneapolis
10-10-2007, 17:57
Non uso Nero Smart (o come si chiama), installo solo Nero Burning Rom dalla versione Lite... mi dispiace, non so che dirti.
nero burning rom posso aprirlo, provo e ti dico
ciaoo
ok ho trovato la cart coi file temp ma quale cavolo è la cartella di nero vision??
ci saranno 1 milione di file dentro quella cart,grazie intanto per questo
ma non sapresti dirmi quale è la cartella di vision o se comunque c'è un qualche software che me lo indichi o che pulisca lui,pensavo di farglielo ri-recodificare in modo che lui sovrascriveva quelli e poi svuotava masterizzando,intanto ho usato nero burning rom per fare il disco ma tanto è rw posso usarlo anche per riprovare,che ne pensi della mia idea??
minneapolis
10-10-2007, 18:55
Come ti ho detto prima installo solo Nero Burning Rom, Nero Vision non so se memorizza i files temporanei da qualche altra parte.
ok grazie ma non conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?'
minneapolis
10-10-2007, 19:13
Mica sono il solo utente di questo forum :D
Angelus88
10-10-2007, 20:01
ok grazie ma non conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?'
Scusa eh.... la mia risposta l'hai vista?!
minneapolis
10-10-2007, 20:07
Scusa eh.... la mia risposta l'hai vista?!
:asd:
Magari non ha installato CCleaner e non lo vuole mettere solo per risolvere questo problema... E' che mi sembra strano che Nero usi directory diverse per i temporanei di Burning Rom e Vision :confused:
Angelus88
10-10-2007, 20:29
appunto
CCleaner in ogni caso è utile sempre quindi se non l'ha fa bene ad installarlo... inoltre è la soluzione al suo problema... la cartella TEMP andrebbe sempre svuotata di tutto
quindi posso anche svuotarla del tutto io manualmente??
Angelus88
10-10-2007, 22:29
La cartella che puoi svuotare del tutto tu manualmente è
C:\Documents and Settings\(Nome tuo account windows)\Impostazioni locali\Temp
Non riesco a capire perché non vuoi installare CCleaner... è un programma leggerissimo e inoltre elimina moltissimi altri file che sono anche in altre cartelle... se poi non lo vuoi usare fai come vuoi
Progmatrix
10-10-2007, 22:37
La cartella che puoi svuotare del tutto tu manualmente è
C:\Documents and Settings\(Nome tuo account windows)\Impostazioni locali\Temp
Non riesco a capire perché non vuoi installare CCleaner... è un programma leggerissimo e inoltre elimina moltissimi altri file che sono anche in altre cartelle... se poi non lo vuoi usare fai come vuoi
Quoto.. lo uso da molto tempo e non ho mai avuto 1 problema.. ti libera da tutta la "schifezza" che regna nei nostri pc e poi è leggerissimo , anche il "reg. cleaner" contenuto all'interno non è male...
io gia avevo usato ccleaner piu volte,ora dopo un po ho ritrovato il setup
comunque ora provo e vi dico,prima elimino manuale e poi ccleaner per il resto,
grazie a tutti e ciao
grazie mi si son svuotati 7.5 gb
avevo un bel malloppo,grazie a tutti e ciao
Angelus88
11-10-2007, 14:48
grazie mi si son svuotati 7.5 gb
avevo un bel malloppo,grazie a tutti e ciao
L'avevo detto io :D
minneapolis
11-10-2007, 14:53
Ormai dicci se lo hai fatto manualmente o con CCleaner :)
Angelus88
11-10-2007, 15:07
Ormai dicci se lo hai fatto manualmente o con CCleaner :)
Ma penso proprio che l'abbia fatto con CCleaner :asd:
mi dispiace per te angelus ma,il caro vecchio seleziona tutto, elimina ha fatto il suo dovere
non metto in dubbio che ccleaner sia un ottimo software ma devo svuotare un po il pc prima,non perchè sia pesante ma mi viene un problema dopo,sai il mio poc è vecchio e lentissimo
Angelus88
11-10-2007, 17:39
mi dispiace per te angelus ma,il caro vecchio seleziona tutto, elimina ha fatto il suo dovere
non metto in dubbio che ccleaner sia un ottimo software ma devo svuotare un po il pc prima,non perchè sia pesante ma mi viene un problema dopo,sai il mio poc è vecchio e lentissimo
Vabbè grazie dopo averti detto la cartella... in ogni caso falla sempre un analisi con CCleaner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.