View Full Version : download giochi PS3
salve volevo sapere se è possibile in qualche modo downloadare giochi S3 passando da un PC analogamente a quanto accade con gli aggiornamenti del firmware.
Mi spiego meglio, parlo di comprarli regolarmente dallo store passando dal PC.
Mio fratello non ha connessione internet a casa e quindi è impossibilitato a scaricare qualsiasi contenuto dallo store, potrei scaricarglielo io, ma non so come poterglielo portare.
Grazie per l'aiuto.
Sgt. Bozzer
09-10-2007, 18:45
è stato annunciato che entro breve sarà possibile accedere al PSN anche tramite PC..
per il momento no..
Sgt. Bozzer
09-10-2007, 18:47
notizie più dettagliate..
il PSS verrà lanciato tramite PC questo inverno in US.. danoi quindi arriverà nel 2008:doh:
il PSS verrà lanciato tramite PC questo inverno in US.. danoi quindi arriverà nel 2008:doh:
anche in US in inverno è 2008 :D
Sgt. Bozzer
09-10-2007, 19:02
anche in US in inverno è 2008 :D
si.. bhe.. ehm.. effettivamente.. bhe.. da noi uscirà 3/4mesi dopo loro.. ecco..:D :asd:
si.. bhe.. ehm.. effettivamente.. bhe.. da noi uscirà 3/4mesi dopo loro.. ecco..:D :asd:
:asd: ehm...ehem...beh.... sei un grande bozzer :D
Siamo sempre l'ultima ruota del carro... :(
Cmq secondo me con questa funzione, se sarà possibile spostare giochi da pc a ps3, aprono a eventuali hack, e gli farebbe comodo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.