PDA

View Full Version : Problema Adobe Web Premium CS3

LordC
09-10-2007, 18:22
Salve a tutti ho installato Adobe Web Premium CS3, ed anche installandolo come dimostrativo, quando tento di avviare uno dei suoi programmi, tranne l'Acrobat che quello funziona, mi viene fuori il messaggio Product license has expired. Che posso fare? Ho provato a disistallarlo diverse volte, ho provato anche il WinCS3Clean, ma senza successo :rolleyes:

Che faccio (considerando che non voglio reinstallare il sistema operativo)?

ciao

LordC
14-10-2007, 16:31
up :read:

nispo
14-10-2007, 17:06
ma il prodotto è originale??

Leron
14-10-2007, 17:10
classico problema da crack che non funziona :asd:

cmq rimuovi questo file

Locate and remove any remaining cache.db files:

* On Windows XP and Windows Vista, the cache.db file is located in Program Files\Common Files\Adobe\Adobe PCD\cache

ricordati che poi devi rifare la registrazione di tutta la suite adobe

LordC
15-10-2007, 20:14
ho provato a cancellare il file ed a inserire altri seriali... ma niente...

Leron
15-10-2007, 22:10
si ripropone la domanda: il software è originale? perchè gli "altri seriali" non ti servono se hai il programma originale ;)

e in questo forum non si fornisce supporto a copie pirata ;)

LordC
16-10-2007, 17:48
Quindi il problema è per quello? Perché all'inizio pensavo che fosse perché faceva conflitto con un altro programma Adobe... ma io ho visto comunque che mi faceva questo messaggio anche quando tentavo di usarlo come trial di 30 giorni... adesso non mi viene neanche più l'opzione (e non l'ho usato ancora)... sapete come annullare anche le attivazioni?

Grazie...

Leron
16-10-2007, 19:30
Quindi il problema è per quello? Perché all'inizio pensavo che fosse perché faceva conflitto con un altro programma Adobe... ma io ho visto comunque che mi faceva questo messaggio anche quando tentavo di usarlo come trial di 30 giorni... adesso non mi viene neanche più l'opzione (e non l'ho usato ancora)... sapete come annullare anche le attivazioni?

Grazie...

NON SI PARLA DI COPIE PIRATA ;)

closed