View Full Version : Formula Master .... Gomme
ciao a tutti,
domenica 7 ottobre sono andato all'autodromo di monza a vedere la gara wtcc e formula master...
pagando la differenza del biglietto sono entrato nei paddock...
dopo una serie di peripezie sono riuscito ad accaparrarmi una gomma delle vetture di formula master e adesso mi sorge un dubbio:
che gomme usano quelle vetture?
sono delle yokoama ma il modello nn si riesce a capire...
qualcuno saprebbe aiutarmi?
saluti
Marco
Ah tu sei uno di quei fulminati :asd:, peggio di te c'erano solo quelli col fusto di benzina :asd:
Comunque credo proprio siano delle versioni custom per la categoria.
Jack White
09-10-2007, 20:19
Ah tu sei uno di quei fulminati :asd:, peggio di te c'erano solo quelli col fusto di benzina :asd:
Comunque credo proprio siano delle versioni custom per la categoria.
:O
Crono Tempo Di Motori insegna...io con un pneumatico mi farei un simpatico comodino. :D
mt_iceman
09-10-2007, 20:38
a bologna in strada maggiore quasi sotto le due torri c'è un negozio di automodellismo statico in cui all'interno il proprietario ha messo una gomma della ferrari di lauda degli anni settanta. purtroppo non ricordo se era michelin o gooyears.
cmq si, credo sia una gomma che yokohama fornisce in esclusiva alla categoria. ;)
E cosi era uno di quelli.. eh eh:D
Ho visto che le advan Yokohama erano da 13" (delle monoposto), poi c'erano le varie 17 e 18" delle vetture GT, Michelin queste.
Anch'io avrei voluto prendermene una per fermi il tavolino con vetro sopra, ma la volevo con il cerchio completo, sarebbe stato l'ideale.
certo che sono uno di quei fulminati....:O :O :O :O
gomma, maglietta dell'AMD, barilotto della benzina e cuscinetto per sedersi mi sono preso...:D :D :D
adesso devo pensare come utilizzarla....
consigli?:D :D
c'ero anch'io a monza domenica, e non facevo altro che chiedermi "ma che cacchio se ne faranno di una gomma" :sofico:
alcuni li ho visti con cerchi e gomma...questo già più simpatico! per non parlare di quelli con pezzi di carbonio sotto l'ascella a mo di baguette :D
c'ero anch'io a monza domenica, e non facevo altro che chiedermi "ma che cacchio se ne faranno di una gomma" :sofico:
alcuni li ho visti con cerchi e gomma...questo già più simpatico! per non parlare di quelli con pezzi di carbonio sotto l'ascella a mo di baguette :D
azz il cerchio... mi sa che quello non lo si poteva prendere...:D :D :D
per i pezzi di carbonio lo feci 2 anni fa in occasione del gran premio di formula 1....
2 vetture incidentate in prima variante e mi sn portato a casa alettone anteriore di una bar e posteriore di nn ricordo chi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
azz ma interi? Non ti è corso dietro nessuno? :D
Cmq domenica ho visto uno che in mezzo alla calca ha rischiato di decapitare un paio di persone mentre trasportava in spalla un paraurti posteriore della chevrolet :asd:
azz ma interi? Non ti è corso dietro nessuno? :D
Cmq domenica ho visto uno che in mezzo alla calca ha rischiato di decapitare un paio di persone mentre trasportava in spalla un paraurti posteriore della chevrolet :asd:
no... li avevano persi le macchine che si erano tamponate poi nell'invasione di pista è successo il delirio e sn riuscito a portarli via :D :D :D :D
pikerunner
09-10-2007, 23:33
a bologna in strada maggiore quasi sotto le due torri c'è un negozio di automodellismo statico in cui all'interno il proprietario ha messo una gomma della ferrari di lauda degli anni settanta. purtroppo non ricordo se era michelin o gooyears.
cmq si, credo sia una gomma che yokohama fornisce in esclusiva alla categoria. ;)
..se non erro Avon, ma è tantissimo che non passo a Bo :p
Per la gomma-topic invece facci un tavolino, quoto chi l'ha detto citando crono tempo di motori ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.