PDA

View Full Version : problema grave dopo agg. automatici windows xp

volpo
09-10-2007, 17:17
Sono 2 giorni che succede che dopo gli aggiornamenti automatici di windows, riavvio il pc, e non parte più.
A volte arriva alla schermata del desktop senza caricare le icone (li sono riuscito a risolvere il problema) altre volte invece il pc si riavvia da solo senza smettere mai.
Ho bisogno di aiuto per risolvere questi problemi perchè mi è successo già a 8 pc e 3 con il primo metodo li ho risolti, ma quando si riavvia non so cosa fare!!!
AIUTO!!!
GRAZIE

Khronos
09-10-2007, 17:41
cosa stai facendo con gli aggiornamenti automatici? installi l'SP2 con gli agg. oppure è già installato e stai mettendo gli altri?
tutti questi pc hanno un firewall, un antivirus, un antispyware, aggiornati?

volpo
09-10-2007, 17:52
sono pc nuovi o vecchi perchè faccio parte di una azienda. ci sono capitati 8 pc oggi con sp2 e antivirus aggiornati.
in più prima sono andato a installare un pc nuovo HP firewall, avirus (avg), ho installato gli agg. automatici windows e puff... si riavvia da solo.

aiuto no nso come fare ci deve essere un motivo non posso essere l'unico che ha questi problemi...

jstef
09-10-2007, 20:41
Squando si riavvia non so cosa fareInizia a togliere il riavvio automatico, se sei fortunato (?) vedrai una schermata blu con un errore

pannello di controllo, sistema, avanzate, avvio e ripristino: impostazioni, togli ''riavvia automaticamente''