View Full Version : [NA+SPED] DVB-T USB PEN / BOX HD 3.5 IDE / BLUETOOTH PEN USB Blusoleil
Vendo un Decoder per digitale terrestre DVB-T USB con software BlazeVideo Player originale per visione/registrazione/programmazione registrazioni.
Riceve tutti i canali digitali trasmessi in chiaro.
Fornito di telecomando formato credit card e antennino originale
PREZZO: 25 EUR SPEDITO IN RACCOMANDATA
[20 EUR per scambio a mano]
Disponibile anche un adattatore di antenna per collegare il decoder ad una presa di antenna a muro che ho pagato 3 EUR quindi se lo desiderate aggiungetelo 3 EUR al totale.
---
BOX vuoto per Hard Disk EIDE 3.5 colore grigio alluminio.
PREZZO 18 EUR SPEDITO IN RACCOMANDATA
[12 EUR con scambio a mano]
---
USB Bluetooth DONGLE PEN portata 100 metri della Blusoleil
Con i driver in dotazione funziona solo con Win2000 e XP mentre se cercate sul web sono disponibili anche i driver per Vista (c'era una discussione anche su questo forum per i driver di questo adattatore).
PREZZO 13 EUR SPEDITA IN RACCOMANDATA
[9 EUR con scambio a mano]
---
Regole:
- Code veloci (max 24h)
- Precedenza alla spedizione (ho l'ufficio postale sotto casa quindi per me e' piu' facile spedire che scambiare a mano)
- Prezzi non trattabili
schumyFast
17-10-2007, 14:05
hai foto del box ide?
Caratteristiche? Marca?
Non ha nessuna marca sullo scatolo.
Ecco le immagini
http://img89.imageshack.us/img89/6649/box35ide1ev9.jpg (http://imageshack.us)
http://img515.imageshack.us/img515/9720/box35ide2id2.jpg (http://imageshack.us)
Completo ovviamente di alimentatore e cavo usb. Usato solo pochi giorni poi ho preso un box da 2.5 piu' comodo per me.
schumyFast
17-10-2007, 15:24
Facciamo 10 euro consegna a mano a Napoli?
Interessa niente delle cose che sto vendendo?
Facciamo 10 euro consegna a mano a Napoli?
Interessa niente delle cose che sto vendendo?
Va bene. Mandami un private cosi' ci mettiamo d'accordo.
Di che zona sei?
"Decoder per digitale terrestre DVB-T USB con software BlazeVideo Player originale per visione/registrazione/programmazione registrazioni.
Riceve tutti i canali digitali trasmessi in chiaro.
Fornito di telecomando formato credit card e antennino originale
PREZZO: 25 EUR SPEDITO IN RACCOMANDATA
[20 EUR per scambio a mano]
Disponibile anche un adattatore di antenna per collegare il decoder ad una presa di antenna a muro che ho pagato 3 EUR quindi se lo desiderate aggiungetelo 3 EUR al totale."
Coda per soddisfare la curiosita' e provare come va.
Ma con l'adattatore per l'antenna TV basta collegarlo alla presa sulla TV stessa e si vede?
Solo il prezzo mi sembra (sottolineo sembra) altino, ho trovato siti che vendono a 27E.
Coda per soddisfare la curiosita' e provare come va.
Ma con l'adattatore per l'antenna TV basta collegarlo alla presa sulla TV stessa e si vede?
Solo il prezzo mi sembra (sottolineo sembra) altino, ho trovato siti che vendono a 27E.
Invito al rispetto del regolamento. Eventuali contestazioni sul prezzo di vendita vanno fatte in privato. Comunque senza un link valido il prezzo resta lo stesso. Considera che qualunque sito di e-commerce ti fa pagare la spedizione almeno 10 EUR quindi ti verrebbe a costare almeno 37 EUR spedito contro i 25 da me richiesti.
Comunque il decoder funziona perfettamente anche solo con l'antennino fornito nella confezione. Se c'e' copertura nella vostra zona e' sufficiente che l'antenna venga posizionata nelle vicinanze di una finestra per ricevere quasi tutti i canali in chiaro.
L'adattatore volendo non e' nemmeno necessario se si e' pratici del fai da te...basterebbe spezzare in due il cavo e metterci uno spinotto di antenna (che costa pochi centesimi) per collegare il decoder alla presa a muro dell'antenna centralizzata.
Se sei interessato rispondi al messaggio privato che ti ho mandato.
schumyFast
17-10-2007, 16:52
Va bene. Mandami un private cosi' ci mettiamo d'accordo.
Di che zona sei?
io fuorigrotta, te?
Usi msn messenger?
Nn ho contestato il prezzo, difatti avevo scritto "sembra" sottolineato, cmq nel caso scusami.
Hai PM!:D
Micene.1
17-10-2007, 23:20
coda box a mano...se viene il mio turno mandami pvt;)
Box venduto a shumyFast con scambio a mano ieri sera.
Decoder in trattativa avanzata con A.rei (mi dovrebbe solo confermare il pagamento e poi e' suo).
Pagato con PP.
Hai il pm con i dati.
Ciao!;)
schumyFast
18-10-2007, 11:57
Box venduto a shumyFast con scambio a mano ieri sera.
Decoder in trattativa avanzata con A.rei (mi dovrebbe solo confermare il pagamento e poi e' suo).
Confermo, lo monto la settimana prossima.
E' stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.