PDA

View Full Version : [Pontedera-Pisa + sped] vendo palmare asus

Taccioman2003
09-10-2007, 16:28
Vendo Palmare Asus Mypal A620 Pocket PC con memoria aggiuntiva Kingston Compactflash 256Mb
Il palmare funziona correttamente, e anche esteticamente è ben tenuto, completo di tutti gli accessori originali, ho ancora la scatola intera e completa.
50€
Processore interno 400MHz
cd di installazione con tutti i vari programmi compreso il programma per la sincronizzazione col pc mediante apposita basetta fornita...
può essere ricaricato dalla basetta o con apposito alimentatore forniton
nella confezione c'è anche una comoda bustina per il trasporto e vi fornisco anche una scheda di memoria aggiuntiva da 256Mb +10€

Ha gli infrarossi ma non il bluetooth.. ma può essere comprata la scheda aggiuntiva...
Come programmi di base ha word, excel, msn, explorer, outlook, windoes media player, una comoda rubrica e agenda, e molti altri tra giochi e varie utility... infatti è un poket pc.. i programmi si trovano facilmente anche su internet, molti sono già compresi nei cd della confezione..
In passato c'avevo anche montato un programma di navigazione come autoroute... NON ha antenna gps

BloodFlowers
09-10-2007, 16:32
coda

vitiellofra
10-10-2007, 10:31
coda e valuto....se viene il mio turno fammi sapere in pvt

Taccioman2003
10-10-2007, 12:10
bloodflowers rinuncia

primo in coda vitiellofra

Taccioman2003
12-10-2007, 18:40
coda vuota

Taccioman2003
15-10-2007, 20:50
up

Giulio83
16-10-2007, 15:38
coda, ti mando pvt

Taccioman2003
20-10-2007, 11:02
up

Crashland
21-10-2007, 18:25
Mentre valuto, coda a 50€ con spese incluse.
Quanto dura la batteria?
Puoi inserire qualche foto dell'oggetto?

Leland Gaunt
22-10-2007, 15:46
scusate l'intromissione, possiedo la tastiera accessorio originale Asus per questo pda, è veramente bella e funzionale, l'ho comprata per il mio 730 convinto che in quanto dotati dello stesso attacco potesse andare, invece è solo per la serie 620...si apre con dei meccanismi a slitta, in modo direi prodigioso da piccola e estremamente sottile, diventa una tastiera completa...ha un unico difetto si sono rotti i due piolini in plastica che non pregiudicano il funzionamento e che sono facilmente riaprabili, in quanto il loro compito è solo di scorrere in due fessure per guidare l'apertura del supporto sul quale si appoggia il palmare (per capirlo dovete vederlo e garantisco che è una bazzecola!) ad ogni modo a causa dell'inutilizzo ve ne propongo l'acquisto a 20,00€ oppure mi accodo per acquistarmi io il palmare perchè con questo accessorio il pda pratcamente si trasforma in un sub notebook!!!!

Taccioman2003
23-10-2007, 10:50
la durata della batteria ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, comunque è sufficiente... con un uso assiduo ti può durare una giornata, ma con un uso normale ti dura tranquillamente una settimana, bisogna vedere cosa ne fai.

per le foto dammi la mail e te le spedisco... kmq c'è poco da vedere, il palmare non ha praticamente nessun graffio!

Ti fornisco la scatola completa come da originale

Leland Gaunt
26-10-2007, 16:57
notizie? resto in attesa per la mia coda?

Taccioman2003
26-10-2007, 17:06
scusa... non avevo aggiornato la coda...
Crashland è primo in coda, domani mi da la sua conferma oppure molla
Leland Gaunt è secondo in coda

Al momento Crashland chiede 50€ ss incluse mentre Leland Gaunt sembra stare al mio prezzo. Ricordo che per chi la vuole c'è la memorietta da 256Mb

Il miglior offerente sale in coda, ovviamente!

Crashland
29-10-2007, 16:40
Ricarica effettuata in questo momento.
Come accordatoci in pvt, domani attendo codice tracciatura del pacco.
Ciao.

Taccioman2003
29-10-2007, 19:15
e domani lo riceverai.. come da accordi...
buon affare concluso...

potete chiudere

Crashland
07-11-2007, 23:29
Visto che su msn anche se ti vedo connesso non riesco a beccarti scrivo qui la cosa.
Palmare ricevuto, dunque:
Il palmare al contrario di quanto detto
kmq c'è poco da vedere, il palmare non ha praticamente nessun graffio!
I suoi graffi ce li ha eccome....
Mi era stato detto poi in pvt che "sulla parte anteriore del palmare non c'è assolutamente graffi, nemmeno sul display... stessa cosa si può dire del retro fatta eccezione per un paio di righetti dovuti all'infilare e sfilare dalla sua busta..."
Il paio di righetti, praticamente sono rigoni dove in quei punti si vede che il palmare non ha vernice quindi sembra proprio consumato.
Poi sulla parte anteriore in alto ha qualche graffio "intaccato", ma quello che mi da più fastidio è il display dove ci sono delle macchiette una in particolare sulla parte inferiore dello schermo.
Ho provato a toglierle con il panno che uso per pulire le lenti degli occhiali ma niente perchè le macchiette sono come dire incrostate sopra...
Adesso siccome non voglio spingermi nel cercare di rimuovere le macchie per non combinare casini, aspetto da parte del venditore almeno sapere come posso fare per rimuoverle, perchè così è un pò diverso da come lo avevi descritto....

Taccioman2003
08-11-2007, 16:09
Ok ok ok... calma...
Affrontiamo la cosa con tranquillità
Premetto che su messenger (forse siamo stati collegati spesso contemporaneamente) ma hai tentato a contattarmi una sola volta: mi hai mandato una faccina sorridente... (non mi sembrava una richiesta di chiarimenti) perciò, siccome avevo furia e il pc era occupato nel video-editing (praticamente bloccato) non ti ho risposto. Quindi vorrei chiarire che non c'è stata, da parte mia, mancanza di assistenza o tentativo di sviarti.
In secondo luogo, posso dire che non so di cosa stai parlando!
O meglio... i graffi sul retro, a mio parere rientrano nella descrizione che ti ho fatto, non mi risulta che ci fossero graffi incisi fin sotto vernice,ma (come ti ho detto) qualche graffio superficiale.
riguardo all'anteriore e al display... non ricordo assolutamente niente.
In poche parole: non voglio dare di bugiardo a te, ma io resto della mia idea: che il palmare fosse in ottime condizioni (fatto salvo qualche graffietto sul retro)
Se sapessi di che macchie stai parlando (non me ne ricordo) non mi periterei a darti consigli, e se ritenessi di averti "fregato" ti ritirerei l'oggetto restituendoti i soldi compreso le spese di spedizione. (In altri casi l'ho fatto, allegando le mie più sentite scuse)
Poichè non mi ritengo colpevole di alcunchè, non so cosa dirti.
Ho ricercato le foto che ti ho inviato... per allegarle, e avere il parere da altri, ma purtroppo non le ho più...
Una domanda: il pacco come era confezionato?? sai... con queste spedizioni non ci si può mai fidare... non vorrei portare tanto avanti la discussione per scoprire che il pacco era stato aperto... descrivimi come ti è arrivato: tipo di carta, tipo di scotch e calligrafia...
Attendo notizie sullo sviluppo della questione. Sottolineo che su msn non ti ho evitato affatto... anche perchè non mi hai contattato se non mediante una faccina sorridente (o se mi hai contattato altre volte, ti assicuro che non ho ricevuto messaggi: alle volte la notte il pc si spegne in automatico, o alle volte alvaroMSN non funziona bene)

Crashland
08-11-2007, 17:24
Ok ok ok... calma...
Affrontiamo la cosa con tranquillità
Premetto che su messenger (forse siamo stati collegati spesso contemporaneamente) ma hai tentato a contattarmi una sola volta: mi hai mandato una faccina sorridente... (non mi sembrava una richiesta di chiarimenti) perciò, siccome avevo furia e il pc era occupato nel video-editing (praticamente bloccato) non ti ho risposto. Quindi vorrei chiarire che non c'è stata, da parte mia, mancanza di assistenza o tentativo di sviarti.
In secondo luogo, posso dire che non so di cosa stai parlando!
O meglio... i graffi sul retro, a mio parere rientrano nella descrizione che ti ho fatto, non mi risulta che ci fossero graffi incisi fin sotto vernice,ma (come ti ho detto) qualche graffio superficiale.
riguardo all'anteriore e al display... non ricordo assolutamente niente.
In poche parole: non voglio dare di bugiardo a te, ma io resto della mia idea: che il palmare fosse in ottime condizioni (fatto salvo qualche graffietto sul retro)
Se sapessi di che macchie stai parlando (non me ne ricordo) non mi periterei a darti consigli, e se ritenessi di averti "fregato" ti ritirerei l'oggetto restituendoti i soldi compreso le spese di spedizione. (In altri casi l'ho fatto, allegando le mie più sentite scuse)
Poichè non mi ritengo colpevole di alcunchè, non so cosa dirti.
Ho ricercato le foto che ti ho inviato... per allegarle, e avere il parere da altri, ma purtroppo non le ho più...
Una domanda: il pacco come era confezionato?? sai... con queste spedizioni non ci si può mai fidare... non vorrei portare tanto avanti la discussione per scoprire che il pacco era stato aperto... descrivimi come ti è arrivato: tipo di carta, tipo di scotch e calligrafia...
Attendo notizie sullo sviluppo della questione. Sottolineo che su msn non ti ho evitato affatto... anche perchè non mi hai contattato se non mediante una faccina sorridente (o se mi hai contattato altre volte, ti assicuro che non ho ricevuto messaggi: alle volte la notte il pc si spegne in automatico, o alle volte alvaroMSN non funziona bene)
Io sono calmissimo :)
Ti ho contattato due volte su msn iniziando la conversazione con la classica faccina che saluta, una volta tra l'altro ti ho anche detto dopo la faccina "ci sei"? e poi ti ho mandato il link del topic.
Tranquillo non voglio pensare che non mi hai contattato per sviarmi, evidentemente come dici tu hai problemi con questo alvaromsn.
Il pacco era involto nella solita carta pacchi quella marroncina e dentro c'era la scatola del palmare.
Vicino alla carta pacchi in alto a sinistra ci sono tutti i tuoi dati, poi in basso a dx ci sono i miei comprensivi di telefono cellulare.
Lo scotch usato è quello trasparente di 1.5cm
Non mi sembra che sia stato manomesso nulla..
Ti ho fatto una foto con il cellulare per capire di che macchie sul display si tratta: http://img231.imageshack.us/img231/3046/p0711072328kt2.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=p0711072328kt2.jpg)
DOmani faccio altre foto per farti vedere anche gli altri graffi, anche se quei graffi per me possono anche andare, sono queste macchie sul display che mi danno fastidio.

Taccioman2003
08-11-2007, 17:51
chiedo scusa, allora, per la questione di msn... forse per colpa del programma, forse per colpa mia (lascio sempre msn aperto anche quando non sono davanti al pc e anche quando programmo lo spengimento automatico del pc). Detto questo, vediamo di risolvere il problema...
Io, ripeto, non ricordo queste macchie... sinceramente... quindi bisogna che tu mi dia migliori informazioni perchè... evidentemente non mi sono saltate agli occhi durante la verifica dell'integrità dell'oggetto...cerca di descrivermele... se possono essere macchie di pennarello, di contatto con fogli colorati o con boh.. qualsiasi cosa ti venga a mente, qualsiasi impressione, perchè proprio non ne ho idea...
dalla foto che mi hai mandato vedo solo una gorettina opaca sul bordo sx... come una goccia d'acqua evaporata per intendersi... (potrebbe essere qualsiasi cosa...questa è solo l'impressione che da) ma di macchie rosse non ne vedo...scusa..
Riguardo ai graffi... ripeto... non ho negato che ci fossero, ho solo detto che non erano gravi... forse abbiamo un metodo di valutazione differente... ma... ripeto che non mi sembrano così disastrosi come li hai descritti, ma li imputo semplicemente ad un normale utilizzo

Taccioman2003
10-11-2007, 10:15
problema risolto... si trattava solo di un poco di sporcizia rimossa facilmente con un po' di alchool