View Full Version : alimentatore coolermaster real power 550w
ciao ragazzi, volevo un parere su questo alimentatore, di qualche anno fa, che ha avuto delle buone recensioni ed ora sembra introvabile.
Per capirci è quello con lo strumentino analogico che indica l'assorbimento.
Voi che ne pensate?
qualcuno l'ha avuto?
pensavo ad un acquisto......perchè è proprio carino.
ciao ragazzi, volevo un parere su questo alimentatore, di qualche anno fa, che ha avuto delle buone recensioni ed ora sembra introvabile.
Per capirci è quello con lo strumentino analogico che indica l'assorbimento.
Voi che ne pensate?
qualcuno l'ha avuto?
pensavo ad un acquisto......perchè è proprio carino.
:wtf: se hai visto le recensioni su tomshw lasciale perdere...
c'è meglio... in ogni caso il cooler master non eccelle come qualità...
se non ti costa molto facci un pensiero. ma tieni conto che ci sono anche altri marchi
Purtroppo non vedo in giro nessun altro alimentatore che abbia lo strumentino analogico, che siamo daccordo forse non serve a molto, ma è una chicca davvero carina!
dici che intorno ai 110euro sia troppo?
Cos'è che lo fa un alimentatore di poca qualità?
grazie
Purtroppo non vedo in giro nessun altro alimentatore che abbia lo strumentino analogico, che siamo daccordo forse non serve a molto, ma è una chicca davvero carina!
dici che intorno ai 110euro sia troppo?
Cos'è che lo fa un alimentatore di poca qualità?
grazie
in generale sono le tensioni instabili la qualità costruttiva ridotta, la potenza nominale "di picco" anzichè continua, la rumorosità.
per 100 euro circa trovi i 520 corsair che sono decisamente altra cosa...
non hai lo strumentino analogico che puoi realizzare con un po di elettronica al limite, ma quand'è che stai li a guardare il consumo del pc?! e poi dopo che sai il consumo che fai!? lo riduci?! ps. al lidl giovedì c'è il wattmetro in offerta a 10 euri :D se proprio ti serve :asd:
ehehe!!!!
Però devo anche pensare un'altra cosa: sono andato avanti per anni senza alcun problema con un alimentatore da 500w (no name) e funziona tutt'ora benissimo, forse per chi non fa overclok....può esser decente?!? ;)
ehehe!!!!
Però devo anche pensare un'altra cosa: sono andato avanti per anni senza alcun problema con un alimentatore da 500w (no name) e funziona tutt'ora benissimo, forse per chi non fa overclok....può esser decente?!? ;)
ehm... imho... no...
un alimentatore scrauso resta scrauso per tutti... poi ci si accontenta.
io suggerisco di dimensionare opportunamente l'alimentatore e di prenderlo di qualità. questo perchè gli alimentatori di qualità hanno in genere più protezioni e se malauguratemente si rompono generalmente non si portano dietro parte del tuo pc.
poi ecco il cooler master non dovrebbe essere una cineseria, ne dovrebbe essere eccellente. se a te va di prenderlo prendilo. io ti ho messo al corrente di tutto il necessario per scegliere. questo naturalmente imho...
ti ringrazio, sei gentilissimo......accetto molto volentieri il tuo consiglio, di questi tempi buttar via soldi non mi sembra il caso! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.