PDA

View Full Version : aiuto!! problemi vari

simpao
09-10-2007, 14:40
Ciao a tutti. Ho cambiato da poco per problemi di calore il case del mio computer. Ora però mi nascono alcuni problemi. Programmi di diagnostica tipo everest o speed fan mi bloccano il pc tanto che lo devo resettare. Alcune volte al momento di spegnere il pc mi viene scritto che è attivo il programma soket notification sink. Vorrei sapere se questi problemi potrebbero essere ricondotti al montaggio dei componenti sulla sheda madre visto che il lavoro è stato fatto in un negozio di pc.
Grazie

ryo
09-10-2007, 15:04
di sicuro non hanno a che fare col montaggio del case nuovo

hibone
09-10-2007, 16:42
Ciao a tutti. Ho cambiato da poco per problemi di calore il case del mio computer. Ora però mi nascono alcuni problemi. Programmi di diagnostica tipo everest o speed fan mi bloccano il pc tanto che lo devo resettare. Alcune volte al momento di spegnere il pc mi viene scritto che è attivo il programma soket notification sink. Vorrei sapere se questi problemi potrebbero essere ricondotti al montaggio dei componenti sulla sheda madre visto che il lavoro è stato fatto in un negozio di pc.
Grazie

beh sarebbe utile sapere come è stato montato l'intero pc...
sono state cambiate alcune parti?!

il socket notification sink è un bug del service pack 2 una soluzione è qui...

http://www.apteryxware.com/dental/knowledgebase/topics/HELP__Socket_Notification_Sink_Error_Being_Generated_By_Windows.htm

questa comunque è la sezione alimentatori, quindi direi che sei oltremodo fuori topic.