PDA

View Full Version : Cerco consiglio per spendere 60 euro in videogiochi oppure accesorii console.

bambubambu2
09-10-2007, 14:31
La storia e questa:ho 60 euro in CONTOVENDITA un negozio specializato in giocatoli e videogiochi e accesorii per console.

per chi non conosce il termine contovendita devo precisare che sono soldi guadagnati vendendo videogiochi vechi al interno del negozio .Con questi soldi si puo comprare soltanto roba nuova (al momento disponibile in negozio oppure comandare.)

hO UN ps2 , 2 controller , memory card.

Il guaio e che devo cambiare la abitazione (in un altra cita)e bisogna spendere questi soldi.
Pero non ho la minima ideea di cosa dovrei comprare.

Sugeritimi per favore un videogiocco o qualche accessorio

Ponzio 16:9
09-10-2007, 14:40
si ma almeno dicci cosa ti piace in generale-...

bambubambu2
09-10-2007, 14:49
sicuramente non mi piaciono gli videogiochi che una volta finiti non hai piu voglia di giocarli.Poi quando succede una cosa del genere sto pure male perche lo devo vendere o regalare (non tengo roba usata).

Se non si anoia va bene qualsiasi giocco, magari un cappolavoro.

darkfear
09-10-2007, 14:51
Se non si anoia va bene qualsiasi giocco, magari un cappolavoro.
hai praticamente sventrato la grammatica e c'hai fatto un cuscino con le interiora! :eek:

BTinside
09-10-2007, 15:13
Forse è straniero.:)

Giant Lizard
09-10-2007, 15:15
Forse è straniero.:)

quoto, penso anch'io :p

zatoichi77
09-10-2007, 17:10
hai praticamente sventrato la grammatica e c'hai fatto un cuscino con le interiora! :eek:
lol. Mi hai fatto sgamare da tutti i colleghi per il ridere che mi ha fatto fare questa tua frase :D

darkfear
09-10-2007, 17:40
lol. Mi hai fatto sgamare da tutti i colleghi per il ridere che mi ha fatto fare questa tua frase :D

:D

@bambubambu2

non ho idea se tu sia straniero o meno cmq scherzavo eh :D

bambubambu2
09-10-2007, 18:51
bene bene , pero gli sugerimenti ?

zatoichi77
09-10-2007, 19:15
bene bene , pero gli sugerimenti ?

bhe' te l'hanno gia' chiesto,dovresti perlomeno indicarci che giochi ti piacciono,se in giochi vuoi spenderli. Uno degli ultimi per ps2 che ha fatto il botto e' god of war2,genere che a me non piace ma che dicono abbia spremuto la console fino in fondo.
Se nn ti va' di spenderli in un gioco potresti optare per comprare un gioco in uscita (mi viene in mente il 26 pes3) per poi rivenderlo su ebay o qui sul mercatino. Riusciresti a nn perdere troppi soldi se lo tieni intatto.

bambubambu2
09-10-2007, 19:24
fatto gow 1 e non mi e piaciuto afatto.
il genere RPG non mi piace
Il videogioco che mi a colpito particolarmente e stato Half life 2 su Pc ,3 -4 anni fa.
poi un altro gioco che mi a divertito tantissimo e Crash Team Racer su ps1.

Devo corregere una cosa :rpg e ok per me .Non mi piace la seria gow e prince of p.e Onimusha,Invece piaciuto da morire Devil may cry

Giant Lizard
09-10-2007, 20:52
ma GoW non è un rpg...è un action :mbe:

10-10-2007, 08:32
Pigliati Killswitch, Shinobi e Final Fight Streetwise. Quest' ultimo se vuoi una trama coninvolgente fa al caso tuo. gli fps su ps2 lasciali perdere.
questo è il mio consiglio personale. con 60 euro dovresti farcela.

superblak
10-10-2007, 09:23
imho un gioco che non "finisce" mai è o un gioco di calcio o di macchine....

se non puoi aspettare il nuovo pes, su ps2 è uscito da poco jleague winning eleven..

oppure l'ultimo needforspeed o non so se c'è su ps2, colin dirt o di formula 1...

bambubambu2
10-10-2007, 13:55
ok ho deciso di prendrere un gioco in exclusivita per ps2, e devo scegliere fra :
1
ICO (PS2)
Genere: Avventura - Casa: Sony - Console: PS2 - Pegi: +7
Disponibile
Scrivi opinione 27,85
Spese incluse

2

Sony Azione Avventura PS2 SHADOW OF COLOSSUS

Shadow of The ColossusUn eroe solitario a cavallo, il suo destino legato indissolubilmente a quello di una giovane ragazza su un altare, addormentata in un tempio. L'anima della ragazza si è perduta e c'è solo un modo per ritrovarla. Guidato da una voce d
Disponibile
Scheda negozio

9 opinioni 61,20

3

Okami

Pescando ancora una volta a piene mani dalla mitologia giapponese, Capcom ha realizzato questo nuovo action adventure già uscito anche nel mercato americano.Al giocatore il ruolo di un lupo, forma ter
Disponibile
Scrivi opinione 44,90
+ 4,90 (spese)
Totale: 49,80

4

We Love Katamari

Se ti piacciono i giochi originali, creativi e che si discostano dalle convenzioni We Love Katamari fa al caso tuo! Finalmente arriva in Europa il seguito dell'eccezionale Katamari Damacy. Calati nei
Disponibile
Scrivi opinione 24,90
+ 4,90 (spese)
Totale: 29,80

insomma ho letto che sono fra gli piu interesanti videogiochi di sempre ,pero un recensione non puo suplinire il contatto diretto con il gioco,percio se avete visto o giocato questi giochi,aiutatemi a scegliere per spendere gli miei soldini.

Giant Lizard
10-10-2007, 13:58
tra questi 4 direi Shadow of the Colossus :)

10-10-2007, 14:14
se vuoi un consiglio, io sceglierei tra ico e we love katamari, tutti e due se possibile, perchè si completano. Ico ha una atmosfera magica, molto evocativo ed è fondalmentalmente un gioco di piattaforme 3d, arrampicati di qui, salta di lì ecc... davvero bello.
katamari invece diverte perchè oltre a essere fuori di testa, sfoga alcuni degli istinti primordiali dell' uomo, come accatastare oggetti e la distruzione, poichè accumulando oggetti dallo scenario praticamente lo radi al suolo. da provare A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E.

Okami anche lui è un signor gioco, ma non ho ancora avuto modo di giocarlo.

Shadow of the Colossus è una cagata pazzesca. sarebbe il seguito di ico, in realtà non brilla nemmeno di luce riflessa. l'idea è bella per carità, ma il gioco è una palla. Ovviamente in molti ti diranno che è un capolavoro metafisico, profondo e cazzate del genere, e ti convinceranno a comprarlo, poi quando ti annoierai ti ricorderai delle mie parole.