PDA

View Full Version : help!! devo farmi un web hosting illimitato con accesso ftp viw filezilla et simila

int main ()
09-10-2007, 14:30
spero di non aver sbagliato sezione se così scusate ankora :muro:
cmq veniamo al dunque:

mi serve un web hosting con spazio illimitato con accesso ftp e che supporti tutti i linguaggi di programmazione. naturalmente devo registrarci anke il dominio che sarà .net dato che per farlo .it devo aspettare na settimana. ho bisogno di farlo entro oggi perciò mi affido a voi e consigliatemi il meglio e che sia su windows il server dato che su linux non stò messo benissimo.

io + che altro dovrei usarlo come deposito di roba ma forse ci farò un piccolo sito nn sò vedremo :) cmq rispondetemi il prima possibile io ora intanto vado a mettere 50 euro nella postepay in modo da pagarlo immediatamente appena mi consigliate.

ciao e grazie in anticipo

int main ()
09-10-2007, 15:35
ragà perfavore è urgente plz

tutmosi3
09-10-2007, 16:00
spero di non aver sbagliato sezione se così scusate ankora :muro:
cmq veniamo al dunque:

mi serve un web hosting con spazio illimitato con accesso ftp e che supporti tutti i linguaggi di programmazione. naturalmente devo registrarci anke il dominio che sarà .net dato che per farlo .it devo aspettare na settimana. ho bisogno di farlo entro oggi perciò mi affido a voi e consigliatemi il meglio e che sia su windows il server dato che su linux non stò messo benissimo.

io + che altro dovrei usarlo come deposito di roba ma forse ci farò un piccolo sito nn sò vedremo :) cmq rispondetemi il prima possibile io ora intanto vado a mettere 50 euro nella postepay in modo da pagarlo immediatamente appena mi consigliate.

ciao e grazie in anticipo

Dal lato di un utenza non molto esperta, il fatto che il server sia Windows o Linux, cambia poco.
A me piace di più Linux.

Non sono un amante delle soluzioni a spazio illimitato ma Hostek ha una bella offerta.

Ciao

int main ()
09-10-2007, 16:09
l'ho preso su aruba però non capisco ora dice in fase di attivazione >_< quanto ci vuole ankora? io credevo ke si facesse tutto subito >_< se devo aspettare qualke iorno mi girano le balle perkè a quel punto prendevo .it -.-