View Full Version : Maxwell materiali
stavo provando maxwell render in questi gg., ho provato ad importare un materiale già fatto sia con 3ds sia direttamente sotto maxwell ma il file .mxm ricorda il percorso alle sue immagini di un altro pc.
La domanda è se esiste un comando automatico che faccia ritrovare le immagini nella loro posizione attuale.
grazie
nessuno riesce a drami un aiuto??
ronaldovieri
14-11-2007, 15:02
qualcuino se si puo convertire i file materiali .mat di vray per maxwell?
qualcuino se si puo convertire i file materiali .mat di vray per maxwell?
avrei lo stesso quesito ma per cinema4D. ho cercato ieri sera ma non ho trovato niente.:(
i materiali di maxwell che estensione hanno?
ronaldovieri
14-11-2007, 21:09
avrei lo stesso quesito ma per cinema4D. ho cercato ieri sera ma non ho trovato niente.:(
i materiali di maxwell che estensione hanno?
.mxm
neanche io ho trovato niente:cry:
.mxm
neanche io ho trovato niente:cry:
:muro:
mi sa che bisogna aspettare solo un pochino. sono convinto che qualcuno creerà qualche software per convertire i materiali di vray per tutte le applicazioni. anche perchè ora credo che farà gola anche ad i creatori di archshaders estendere la vendita a tutti...e no credo che i materiali verranno ricreati tutti da capo...
e poi a vedere tutti i materiali che ci sono sul sito di vray viene da piangere!!! :cry:
in c4D c'è una plug-in per convertire i materiali in vra mat...ma funziona solo con quelli normali, non con gli shaders!!!! :cry: :cry: :cry:
D_thomas
16-11-2007, 09:33
Sto studiando anch'io MR ma sotto lightwave. Anche con me lo stesso problema, infatti dal sito della maxwell quando scarico un materiale devo sempre aprirlo col material editor e risalvarlo così mi mantiene il percorso.
Anche secondo me è ancora una particolarità che per ora non hanno organizzato ma vedendo come sono avanzati dalle precedenti versioni è solo questione di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.