View Full Version : Lettore mp3 che registri da radio
Oltre il Creative Nano Plus, quali altri lettori mp3 esistono che registrino direttamente da radio?
Esistono allo stato attuale firmware che facciano registrare da radio il Creative Zen V Plus?
Purtroppo per motivi di dirtitti d'autore rendono la cosa sempre più difficile, mentre a me servirebbe per registrare programmi radiofonici!!!
HelterSkelter87
09-10-2007, 13:46
Ci sarebbe il Creative zen vision M da 30 gb. Nella mia versione da 60 gb non si può (non ho mai capito il perchè non hanno integrato la registrazione visto che l'ho anche pagato 323 euro.
Comunque informati bene perchè non tutti i firmware hanno integrata tale funzione.
Ma nessuno è riuscito a registrare dalla radio con il Creative Zen V plus, con qualche firmware strano?
Altri modelli che registrano da radio, stando sotto i 100 euro??
Samsung T9,ce l ho,registra alla grande sia da fm ke da mic
sotto i cento c'è il sansa express della sandisk.
Mi apre che il sandisk sansa esxpress non abbia la possibilità di registrare da radio, o almeno così dicono le schede tecniche. Sono i sandisk sansa serice c che possono registrare da radio mi pare.
Mi pare però che esistano diversi T9 e solo il T9JA registri da radio.
^Luminal^
10-10-2007, 12:41
L' LG JM53 registra da radio.... la qualità della registrazione però non è eccellente...
http://geizhals.at/img/pix/201256.jpg
Tutti i T9 registrano da radio...quelli con altre sigle hanno anke il BT
Tu precisamente che modello hai, cioè qual'è la sigla completa? Registra solo in mono o anche in stereo?
registra in mono,ma se cambi il FirmWire registra in stereo.Ho ilT9JAB
Ma ripeto...tutti i t9 reg da radio (ed ha addirittura l rds)
juvecentus
21-11-2007, 21:13
io utilizzo per registrare giornalmente il lettore mp3 packard bell audiokey ng fm e ti posso dire che registra divinamente, e ha pure una buona ricezione!te lo consiglio vivamente se devi farne questo uso visto anche il prezzo molto basso.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.