Parro
09-10-2007, 12:36
questo era il mio messaggio, mi hanno mandato a THEARD UFFICIALI ma senza link ne nulla.. (CLICCA QUI) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19063915#post19063915) e se cerco non trovo la soluzione..
riapro la discussione perche me la hanno chiusa e vorrei risolvere..
grazie
buona sera..
il mio DG834G ha problemi di accesso ad internet.. ho visto altri post ma non ho trovato la soluzione per questo dilemma..
in pratica.. il pc al router tutto ok, il router alla linea tutto ok.. ma..
ping, da quando ho messo il mio net si è alzato di 100, msn e xfire vanno ad esempio ma le maggiorparti di pagine nel web non si aprono.. dopo da 20esima vota che aggiorno la pagina forse si apre..
che puo essere?
io ho la versione DG834G e non c'è scirtto da nessuna parte ne v1 ne v2 ne v3 e ne v4...
bene, anzi male, perche volevo provare con un aggiornamento del firmware ma non so che mettere..
cmq ho la versione del firmware: V4.01.19
che posso fare, quale è la soluzione??
spero di essere stato chiaro..
riapro la discussione perche me la hanno chiusa e vorrei risolvere..
grazie
buona sera..
il mio DG834G ha problemi di accesso ad internet.. ho visto altri post ma non ho trovato la soluzione per questo dilemma..
in pratica.. il pc al router tutto ok, il router alla linea tutto ok.. ma..
ping, da quando ho messo il mio net si è alzato di 100, msn e xfire vanno ad esempio ma le maggiorparti di pagine nel web non si aprono.. dopo da 20esima vota che aggiorno la pagina forse si apre..
che puo essere?
io ho la versione DG834G e non c'è scirtto da nessuna parte ne v1 ne v2 ne v3 e ne v4...
bene, anzi male, perche volevo provare con un aggiornamento del firmware ma non so che mettere..
cmq ho la versione del firmware: V4.01.19
che posso fare, quale è la soluzione??
spero di essere stato chiaro..