View Full Version : [NA + CE] Portatile Hp Nx 6110 Centrino 1.73 ghz
Vendo per inutilizzo portatile HP Nx 6110 (di seguito le caratteristiche) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE usato raramente sempre in casa con la batteria scollegata , in condizioni perfette pari al nuovo...Il notebook non ha graffi,abrasioni ne alcun segno d'usura,un vero affare!!!Lo vendo con la borsa e mouse esterno usb.Garantisco imballaggio a prova di bomba...Ecco le caratteristiche del portatile:
Processore Intel Centrino Pentium M 740 1.73 Ghz
Ram 512 mb espandibile
hd 60 Gb
Dvd +\- RW dual layer
Schermo 15 pollici Xga
Connettività Modem 56k integrato + Scheda Intel Wireless 802.11 b/g + Bluetooth integrato
Sk video Intel Media Accelerator 900 fino a 128 mb condivisibili
Porte: 2 usb 2.0 + Vga+ Mic In + Line out + firewire + rj11 + rj 45
Peso: 2.7 kg
Prezzo 350€ non trattabili compreso spese di spedizione in j+3 assicurato.Insomma un'offerta irripetibile!!!Ciao a tutti!!!!
up...in vendita altrove!!
coda se garantisci l'assoluto buono stato.
Quando l'hai comprato? tastiera/sw italiana?
Pagamento?
Il portatile garantisco che non ha nemmeno un graffio ed è perfettamente funzionante,sempre usato in casa con cura maniacale (se nn lo si usava stava SEMPRE nella custodia). Ha poco più di un anno e mezzo!!Per il pagamento va bene la postepay!
risposto ad entrambi in pvt!
risposto ad entrambi in pvt!
hai pvt!
zz
geniusmiki
12-10-2007, 22:00
coda consegna a mano
mandami il prezzo per la consegna a mano in pvt. ;)
Violence77
14-10-2007, 10:04
Ti faccio una domanda, quanti anni ha il portatile ? Suppongo che non sia ancora in garanzia, grazie.
il portatile non ha 2 anni però il fatto è che essendo della serie business hp da solo un anno di garanzia..Me l'ha confermato ieri il call center hp
Violence77
14-10-2007, 10:44
A parte il fatto che non è vero quello che dicono nel call center di HP perchè il fatto della garanzia 2 anni su TUTTO il materiale in Europa è un fatto assoldato e pure per'HP infatti basta rivolgersi al call center e ricordarglielo, comunque non mi hai detto se è in garanzia o no :)
Al call center hp mi hanno detto che nn è in garanzia controllando il seriale dato che su questa serie la garanzia è di un anno!Il discorso dei due anni è valido solo per le vendite ai privati,ecco la spiegazione data dal call center...e il portatile in oggetto è destinato al settore "business" professionisti etc...
Violence77
14-10-2007, 16:47
Il portatile è intressante però se abbassi dai 350€ anche se ho letto che purtroppo non sono trattabili, grazie comunque delle risposte date.
In coda. Mi servono alcune ore per conttatare un amico interessato. Ti do risposta entro le 20 di domani
wainecrx
15-10-2007, 21:19
io mi metto in coda se il prezzo è trattabile..
ok,aggiorniamoci domani,intanto vedo se geniusmiki vuole concludere :)
Violence77
15-10-2007, 21:32
Grazie lo stesso, sei stato gentilissimo e paziente, buona trattativa, ciao !
Concluso con Zetec, aspetto il nb per domani
Portatile arrivato.
Nuovissimo, tenuto perfetto!!!! Un vero affare.
Grazie Zetec
beh le foto non rendevano al meglio! Mi fa piacere che sia andato tutto bene è stato un piacere trattare con te,di la verità quanto tempo hai impiegato per aprire il pacco :D ?!Alla prossima!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.