PDA

View Full Version : Recuperare i file!!

Nostradamus
09-10-2007, 11:59
Ciao a tutti, devo recuperare dei file da un HD formattato con formattazione veloce, è possibile?

Io ho provato con PC INSPECTOR RECOVERY FILE, mi trova 10234 file ma me li da tutti grandi uguali e non posso neanche aprirli...., come si fa?

Esiste un programma migliore?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie mille :cry:

MM
09-10-2007, 12:02
La sezione più adatta è Periferiche di memorizzazione ;)
Leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Intanto sposto

Nostradamus
10-10-2007, 09:58
Mi ritrova i file, ma non posso aprirli...perchè?

Nessuno di quelli trovati si apre, mi da il nome e tutto, ma nulla non si aprono :cry:

Aiace
10-10-2007, 10:06
Io ho usato Undelete plus. Dovrebbe essere Free :rolleyes:

Non installarlo nel disco su cui devi recuperare i dati.

Parecchi file saranno vecchi, parzialmente sovrascritti e quindi inutilizzabili, ma il prog. li riesuma lostesso.
Tu cerca principalmente quelli che ti interessano, che c'erano prima della formattazione e dovresti recuperarli...

Sempre se non c'hai scritto sopra!

Nostradamus
10-10-2007, 10:47
Non ho scritto nulla, ho formattato e cerco i file che c'erano prima del format, non quelli vecchi....boh provo con il tuo programma ;)

Aiace
10-10-2007, 10:52
Altrimenti potresti provare con
Active Uneraser o Winternals Disk Commander

knight797
10-10-2007, 12:40
ciao,io ho avuto il tuo stesso problema...ho usato l' "O&O Disk Recovery",mi ha recuperato tutto a patto che non lo installi nel hard disk formattato ma in un altro.

Unico problema--> I file recuperati non avevano il nome originario,ma bensi FIXXXXXXX con XXXXXX cifre.

Adogni modo vengono suddivisi dal programma in cartelle dove in ogni cartella c'e' un tipo di file (AVI,MP3 ecc.)

Patty