PDA

View Full Version : San Diego 3.7 939, lo tengo ancora? (lunghetto)

henrys
09-10-2007, 11:20
ciao a tutti!
La configurazione attuale del mio pc è quella in firma; vorrei un consiglio sincero da voi:
ebbene ho un amico che venderebbe 2 moduli da 1gb di corsair TWINX2048 3200 con latenze 2-3-3-6 per 130 euro...
La cosa mi fa un po' gola visto che vorrei fare un po' di overclock e riuscire a portare il mio procio attorno ai 2700 2800 stabile.....con le ram e la mobo che ho adesso è impossibile a 2400 si blocca tutto a meno che non metto in asincrono le ram a discapito di un vistoso calo di prestazioni....adesso è tutto a default...
Visto che uso il mio pc principalmente per giocare con le ram nuove, una mobo decente e un po' di overclock avrei un guadagno in termini di fps puri??
Insomma vale la pena spendere 130 per le ram e un centinaio per una mobo nuova oppure aspetto un po' e mi faccio pc nuovo??(pensavo asus striker, intel quad core 6600...ma la spesa è ben maggiore)
Se si quale mobo mi consigliate per il san diego e queste corsair?
grazie in anticipo....:)

henrys
09-10-2007, 22:25
nessuno che sappia consigliarmi??:(

Speedy L\'originale
09-10-2007, 22:29
aspetta, 230€ x una mobo e delle ram è una follia, ora con la stessa cifra già su nuovo ti fai mobo, 2gb d ram e anche un dissipatore...

ps. metti in asincrono qualcosa perndi in prestazioni, ma lo più che compensi con tutti quei mhz ke vai a guadagnare col processore.