PDA

View Full Version : scovare un'alimentatore

djkine
09-10-2007, 11:16
Salve forum, dovrei farmi un nuovo assemblato daw perchè sono un producer di musica house...su una daw preassemblata che costa 2000€ vorrei sapere quale alimentatore loro hanno usato xkè io non lo voglio comprare da loro la daw ma voglio farmela io...le uniche due cose che non riesco a capire che modello siano sono la scheda madre e l'alimentatore..

qui il link del'assemblato è il PC PROJECT il primo in alto: http://www.projectlead.it/prodotti.html

sapreste dirmi quale alimentatore o alimentatori sono : "silent pfc attivo a 560watt"????:confused:

voi siete sicuramente più esperti di me..!!

grazie:)

ciao!!!:)

fabri00
09-10-2007, 12:09
Un qualsiasi alimentatore atx che sia abbastanza potente da alimentare la configurazione che vuoi avere.

Pfc attivo lo sono quasi tutti gli alimentatori di classe media, e se anche non fosse pfc attivo a te non cambia molto.

Silent vuol dire che è abbastanza silenzioso.

djkine
09-10-2007, 12:22
ma mi sai consigliare o assicurare una marca in assoluto la migliore??

AleLinuxBSD
09-10-2007, 12:57
Seasonic, Enermax, Antec, ecc.

Ciao Ale :)

djkine
12-10-2007, 09:21
Un qualsiasi alimentatore atx che sia abbastanza potente da alimentare la configurazione che vuoi avere.

Pfc attivo lo sono quasi tutti gli alimentatori di classe media, e se anche non fosse pfc attivo a te non cambia molto.

Silent vuol dire che è abbastanza silenzioso.

ciao, a me l'alimentatore servirebbe per assemblare un pc DAW per produrre musica..quale alimentatore in marca è il migliore o ppure quello migliore in qualità/prezzo??

grazie