View Full Version : Quale modem, router wifi? indeciso tra due..
Raptor21
09-10-2007, 11:00
Ho appena fatto l'attivazione dell'adsl e volevo prendere direttamente un tuttofare per avere solo uno scatolotto... e mi chiedevo quale di questi due sia il migliore... chiaramente parlo di modem, router, switch e wifi tutti integrati.
Linksys - ROUTER ADSL2/2+ WIRELESS-G 54MBPS
[WAG200G-EU]
questo l'ho trovato in un negozio online
D-Link ROUTER ADSL2/2+ AP 54MB SWITCH 4PT
[DSL-G624T]
mentre questo lo prenderei in un negozio vicino casa... quindi mi sarebbe moolto più comodo, anche per un eventuale utilizzo della garanzia...
il prezzo è lo stesso...
che ne dite? accetto consigli perchè non ne capisco una mazza di questi oggetti... :doh:
Harry_Callahan
09-10-2007, 11:02
Ho appena fatto l'attivazione dell'adsl e volevo prendere direttamente un tuttofare per avere solo uno scatolotto... e mi chiedevo quale di questi due sia il migliore... chiaramente parlo di modem, router, switch e wifi tutti integrati.
Linksys - ROUTER ADSL2/2+ WIRELESS-G 54MBPS
[WAG200G-EU]
questo l'ho trovato in un negozio online
D-Link ROUTER ADSL2/2+ AP 54MB SWITCH 4PT
[DSL-G624T]
mentre questo lo prenderei in un negozio vicino casa... quindi mi sarebbe moolto più comodo, anche per un eventuale utilizzo della garanzia...
il prezzo è lo stesso...
che ne dite? accetto consigli perchè non ne capisco una mazza di questi oggetti... :doh:
Senza dubbio il Linksys
Raptor21
09-10-2007, 11:11
immaginavo.... ho visto che fa parte della cisco system di cui ho sentito parlare bene (all'uni tutta la wifi è loro). bene mi informerò meglio e vedo se lo trovo in zona sennò rischierò l'acquisto dal web...
Altri pareri?
Harry_Callahan
09-10-2007, 11:14
Altri pareri?
per fare il salto qualità: Netgear DG834GT
poi se aspettavi dei pareri sul Dlink, ti dico subito che da questo forum non riceverai pareri positivi(i fimware Dlink sono i peggori in sul mercato)
Raptor21
09-10-2007, 11:24
ok bene allora d-link escluso a priori! mi hai già convinto...
mi informerò sul netgear... più o meno quanto viene? non volevo assolutamente passare i 100€... infatti anche il linksys cosa 80€...
pegasolabs
09-10-2007, 14:11
ok bene allora d-link escluso a priori! mi hai già convinto...
mi informerò sul netgear... più o meno quanto viene? non volevo assolutamente passare i 100€... infatti anche il linksys cosa 80€...
Sugli 80 anche il Netgear. Cmq c'è un topic in sticky per la scelta router cerchiamo di usarlo (negli ultimi post si parla proprio di questo netgear) ;)
:)
Raptor21
09-10-2007, 19:30
Sugli 80 anche il Netgear. Cmq c'è un topic in sticky per la scelta router cerchiamo di usarlo (negli ultimi post si parla proprio di questo netgear) ;)
:doh: azz è vero... sorry ma ho postato di fretta in una pausa all'uni... ora me lo leggo bene bene...!
cmq credo che opterò per il linksys... vedremo... :rolleyes:
Raptor21
11-10-2007, 13:39
alla fine ho oridinato il linksys.. speriamo bene...
Sono interessato anche io per la scelta di un router ma non riesco a trovare il topic in questione.
Mi indicheresti il link per favore?
Saluti e grazie
pegasolabs
11-10-2007, 21:30
Sono interessato anche io per la scelta di un router ma non riesco a trovare il topic in questione.
Mi indicheresti il link per favore?
Saluti e grazie
Eccolo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Grazie. Ho dato una letta ma l'argomento si fa un po' troppo tecnico per le mie conoscenze.
Mi sembra cmq che consigliate il Netgear DG834GT come migliore.
Volevo aggiungere che sono sempre connesso a internet e su emule tutto il giorno.
Se mi confermate vado con l'acquisto.
Ciao
pegasolabs
11-10-2007, 21:41
Grazie. Ho dato una letta ma l'argomento si fa un po' troppo tecnico per le mie conoscenze.
Volevo aggiungere che sono sempre connesso a internet e su emule tutto il giorno.
Ciao
Vai ;)
Alfonso78
11-10-2007, 23:19
Ciao
hai perso tempo........
a chi aspetti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.