PDA

View Full Version : Che stampante mi compro?

Alessio.16390
09-10-2007, 09:28
La mia lexmark è giunta alla fine, dopo 2 anni di servizio, ora stampa solo ROSA :Prrr: ok è un colore fashion però ho finito le cartucce nuove per fare la pulizia degli uggelli :O

Vorrei una stampante multifunzione quindi con scanner e che abbia la funzione di fotocopiatrice, ed anche il fax!

Vorrei inoltre iniziare ad usare quei Kit di ricarica economici, quindi una stampante che sia compatibile a tali Kit, e che non dia troppe rogne.

Se possibile anche economica ( Max 100E )

Consigliate.

hazyman86
09-10-2007, 10:41
ti consiglio una hp. io ad esempio ho la c3180. ha quasi 1 anno e non da problemi. la marca è una delle migliori. non spreca inchiostro all'accensione grazie ad un sistema idraulico che pulisce le testine, separa inchiostro da aria e reimmette nel serbatoio l'inchiostro pulito. le cartucce originali non costano troppo ma si può utilizzare anche un buon kit di ricarica. lo scanner è ottimo.
sotto le 100€ hai a disp alcuni ottimi esemplari:
all-in-one: f2180, f4180

se vuoi anche il fax:
hp officejet 4335 100€-130€
hp officejet j5780 130€-150€

cmq ti consiglio di aspettare natale perchè arriveranno prodotti nuovi sul mercato. e scenderanno anche i prezzi. se aspetti potresti spendere un pochino di più ma avere una stampante multifunzione cin fronte/retro automatico, masterizzatore, Wi-fi, fax e lettore diapositive a circa 250€. FIDATI!

Alessio.16390
09-10-2007, 13:12
HP?
L'ho sempre odiata come marchio :incazzed:

Che altro ? :Prrr:

No, la devo cambiare ora la mia è arrivata alla fine :)

hazyman86
09-10-2007, 20:56
xkè la odi?
è ottima invece. allora non posso esserti d'aiuto, credo che la canon sia buona. mai lexmark cmq...

im0dium
09-10-2007, 23:06
cmq ti consiglio di aspettare natale perchè arriveranno prodotti nuovi sul mercato. e scenderanno anche i prezzi. se aspetti potresti spendere un pochino di più ma avere una stampante multifunzione cin fronte/retro automatico, masterizzatore, Wi-fi, fax e lettore diapositive a circa 250€. FIDATI!

Caffè no?!?!?

Pasqualino
10-10-2007, 00:39
io mi butterei su Canon...

le cartucce costano molto meno rispetto alla grande quantità di inchiostro che offrono.

Io mi riferisco alla mia esperienza...vistoche sono alla ricerca anche io di una ottima multifunzione...

e la mia scelta è ricaduta su canon pixma...il modello che mi interessa è la pixma mp 520...data in uscita per Ottobre 2007.

Confrontate con le pari stampanti hp, quella in questione ha le cartucce separate, che offrono una maggiore quantità di inchiostro rispetto a quelle per le stampanti HP dello stessa fascia di mercato...e in più costano anche meno.

Alessio.16390
10-10-2007, 07:07
xkè la odi?
è ottima invece. allora non posso esserti d'aiuto, credo che la canon sia buona. mai lexmark cmq...

Ho avuto dei loro prodotti!
E non sono rimasto soddisfatto, ne dei prodotti ne dell'assistenza. :rolleyes:

Alessio.16390
10-10-2007, 07:09
Caffè no?!?!?

:asd:

io mi butterei su Canon...

le cartucce costano molto meno rispetto alla grande quantità di inchiostro che offrono.

Io mi riferisco alla mia esperienza...vistoche sono alla ricerca anche io di una ottima multifunzione...

e la mia scelta è ricaduta su canon pixma...il modello che mi interessa è la pixma mp 520...data in uscita per Ottobre 2007.

Confrontate con le pari stampanti hp, quella in questione ha le cartucce separate, che offrono una maggiore quantità di inchiostro rispetto a quelle per le stampanti HP dello stessa fascia di mercato...e in più costano anche meno.

xkè la odi?

Entrambi consigliate Canon, ma Epson no? Come mai ? :O

skuama
10-10-2007, 13:32
semplice ognuno ti consiglia la stampante che usa, io consiglio le epson, ma io la uso molto quindi non c'è possibilità (almeno spero, di certo non c'è niente) che si secchino le testine, e anche se accadesse il basso costo per copia che sono riuscito ad ottenere giustifica la mia scelta, poi è chiaro ognuno deve farsi 2 conti e chiedersi la userò? cosa devo stampare? cosa sono disposto a spendere per un foglio stampato? cosa mi viene a costare una foto senza margini in formato A4 stampata su carta fotografica?

prima di scegliere una stampante queste domande me le sono poste, anzi io avevo anche problemi di spazio (un problema in più)