View Full Version : Sedere in letargo...
adsasdhaasddeasdd
09-10-2007, 09:28
All'inizio di maggio ero 110kg ora sono 86kg grazie a una dieta pero' mangiando baggianate per dimagrire ultimamente ho notato che non si fanno più i maicol geckson di sempre.. cioè ogni 3 giorni a volte pure 4 a volte invece ogni 2 mai ogni giorno per voi si puo' dire che sono diventato una marcuzzi per colpa di sta dieta?? ditemi voi mi vergogno ad andare dal medico di base per sti discorsi..
fate conto che non posso prendere zucchero seno' avrei gia preso activia e prugnie.. gazzo.
ti vergogni di andare dal medico che ha il segreto professionale dalla tua e non ti vergogni di sbandierarlo al vento a 20mila persone? :sofico:
Mister24
09-10-2007, 09:34
All'inizio di maggio ero 110kg ora sono 86kg grazie a una dieta pero' mangiando baggianate per dimagrire ultimamente ho notato che non si fanno più i maicol geckson di sempre.. cioè ogni 3 giorni a volte pure 4 a volte invece ogni 2 mai ogni giorno per voi si puo' dire che sono diventato una marcuzzi per colpa di sta dieta?? ditemi voi mi vergogno ad andare dal medico di base per sti discorsi..
fate conto che non posso prendere zucchero seno' avrei gia preso activia e prugnie.. gazzo.
Potresti riscrivere in italiano, perché non ho capito una parola della dieta che segui.
nel senso che vai a scagazzare ogni di?
segno di buon funzionamento dell intestino
Xalexalex
09-10-2007, 10:01
No che ci va troppo poco :D
deggungombo
09-10-2007, 10:02
c'ho messo un po' a capire cosa fossero i maicol geckson :asd:
ma che ti frega, ma vai dal medico e digli del tuo dubbio... fossero questi i problemi... allora se un giorno dovrai fare una visita alla prostata non è che puoi venire sul forum perchè non vuoi che il dottore ti metta un dito in :ciapet:
dmanighetti
09-10-2007, 10:03
Da quel (poco) che si capisce è l'esatto contrario, non ha la regolarità giornaliera.
Poi non ho capito che cosa sono i "maicol geckson".
Saluti.
No che ci va troppo poco :D
:D :D :D
avevo capito che prima scagazava ogni 4 giorni .. e che ora scagazza ogni 2
:ciapet: :ciapet:
Inlogitech
09-10-2007, 10:10
mangia fibre (verdura, insalata, cereali......) e vedrai che farai oltre ai maicol jackson anche i maicol knigth :D
un litro di vin dolze ogni sera!!!
e vedrai che poi al bagno ci vai di corsa!!:D :D :D
Ma è normale... se non mangi cosa vuoi cagare? il tuo intestino mica la fabbrica dal nulla!
Riprendi a mangiare quintali di schifezze e vedrai quanti maicol geckson...
juninho85
09-10-2007, 10:50
correggi il caffè con un pò di olio di ricino e vedrai che oltre al maicol giecson ci scappa anche il monwalker dal bar fino al cesso dell'ufficio :asd:
correggi il caffè con un pò di olio di ricino e vedrai che oltre al maicol giecson ci scappa anche il monwalker dal bar fino al cesso dell'ufficio :asd:
certo che questo topic... :rotfl:
AntonioBO
09-10-2007, 10:59
:asd: siamo nella cacca.....
p.NiGhTmArE
09-10-2007, 11:06
sto morendo :rotfl:
bluelake
09-10-2007, 11:08
sto morendo :rotfl:
anche questo thread... magari bastava scrivere "ho problemi di stitichezza in seguito alla dieta" per farlo essere appena appena più serio e duraturo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.